Vai al contenuto

Star Citizen | Alpha 3.17.2 Aggiornamento

Salve a tutti,

Sappiamo che molti di voi aspettano con impazienza il lancio di Alpha 3.17.2 e siamo felici di condividere che siamo attualmente sulla buona strada per un rilascio live domani.

Dynamic Events

Con il rilascio di Alpha 3.17.2, puoi aspettarti che gli eventi Siege of Orison (NEW) e Jumptown siano attivi a rotazione per le due settimane successive al rilascio della patch. Anziché orari specifici, gli eventi si svolgeranno per l’intera giornata in cui sono programmati, per adattarsi a tutti i fusi orari. Il programma completo sarà disponibile insieme al rilascio della patch.

New Player Cap

Con il rilascio di Alpha 3.17.2, prevediamo di raddoppiare la capacità dei server a 100 giocatori per server, consentendo a più piloti di partecipare a eventi dinamici su larga scala, eventi della community, incontri PvP e altro ancora. Sappiamo che questo cambiamento sarà una gradita sorpresa per molti e saremmo negligenti se non ricordassimo gli incredibili sforzi che stanno accadendo dietro le quinte per rendere possibile tutto ciò dai nostri team di progettazione e pubblicazione. Questo cambiamento è un passo significativo e cruciale verso la piena esperienza del nostro enorme universo condiviso e siamo felici di segnalare che il team sta facendo progressi eccellenti.

È importante ricordare che un aumento dei giocatori introduce un potenziale maggiore di problemi di stabilità/prestazioni, ma ti assicuriamo che lo terremo monitorato da vicino, apportando modifiche e apportando correzioni al back-end in base alle nostre osservazioni. Ciò è reso possibile dalla nostra infrastruttura che ora ci consente di distribuire correzioni lato server, senza la necessità di un rilascio di patch.

Separatamente, utilizzeremo anche limiti di server fluttuanti dinamicamente che daranno priorità a prestazioni/stabilità. Ciò significa che alcuni server avranno un limite inferiore a 100, mentre altri ne avranno di più. Abbiamo in programma di continuare questa iniziativa andando avanti, con l’obiettivo di aumentare il più possibile il limite di giocatori per server, tenendo conto dell’esperienza di gioco.

È probabile che gireremo con un limite di giocatori inferiore (<100) durante l’evento dinamico dell’Assedio di Orison, semplicemente per tenere conto del bilanciamento del gioco/ricompense iniziali progettati inizialmente per un limite inferiore. Tuttavia, Jumptown avrà probabilmente un limite di 100 giocatori per server abilitato (quindi preparati al caos).

Come sempre, vogliamo sentirti! Assicurati di andare ai nostri thread di feedback sui test dedicati e facci sapere della tua esperienza.

Patch Wipe

Abbiamo annunciato una cancellazione per la versione live di Alpha 3.17.2 a giugno e vogliamo ricordarlo alla gente in quanto tale. Anche se prevediamo che le cancellazioni saranno irregolari (le nostre ultime risalgono all’Alpha 3.8.2 e Alpha 3.15), come molti di voi già si aspettano, probabilmente cancelleremo di nuovo insieme al rilascio di Alpha 3.18. Ciò è semplicemente dovuto al fatto che il backend subirà un’importante rielaborazione quando sistemi tanto attesi come Persistence saranno online.

Database Wipe Stipend

Anche se non ci piace dover avviare una cancellazione del database, soprattutto quando ciò significa che elementi del tuo duro lavoro vengono ripristinati, è un passaggio necessario necessario di volta in volta mentre siamo in Alpha.

La buona notizia è che, insieme al rilascio di Alpha 3.17.2, abbiamo collaborato con il team di progettazione per distribuire una generosa quantità di aUEC in base al numero di ore che hai giocato durante Alpha 3.17.1. Una volta che la patch sarà attiva, scoprirai che questi crediti sono già stati consegnati direttamente al tuo portafoglio mobiGlas.

Ci vediamo nel ‘Verse!

Patch News

Patch Watch

Guide

New ship & vehicle

Patch List

EVOCATI

PTU WAVE 1

OPEN PTU

LIVE

3.17.1 EVOCATI

3.17.1 OPEN PTU

3.17.1 LIVE

3.17.2 EVOCATI

3.17.2 PTU WAVE 1

3.17.2 PTU WAVE 2

3.17.2 PTU WAVE OPEN

3.17.2 LIVE

3.17.2 PTU OPEN

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.