Vai al contenuto

SPACELOOP

SPACE EXPLORATION TECHNOLOGIES CORPORATION

COMBATTI. COMMERCIA. ESPLORA. UN UNIVERSO TI ASPETTA.

Immagina un universo che combini la libertà di esplorazione, il brivido del combattimento e la sfida unica di costruire una vita nello spazio. Star Citizen mette tutto ciò nelle tue mani, sia che tu ti stia facendo strada come un trasportatore di merci, esplorando la vastità dello spazio o cercando di guadagnarti da vivere fuori dalla legge. Navigherai attraverso mondi proceduralmente generati e fatti a mano ove interagire con una varietà di personaggi.

SPACE. EXPLORATION. TECHNOLOGIES. CORPORATION.

Space Exploration Technologies Corporation | SPACELOOP è una Corporazione appartenente al United Empire of Earth (UEE). E’ guidata da un Consiglio di Amministrazione formato da membri fissi e membri temporanei che vengono eletti ogni 6 mesi. Il Business Core della Corporazione è basato sul Commercio Interplanetario, Estrazione Mineraria, Ricerca Scientifica ed Esplorazione Intergalattica. Vuoi conoscere meglio la nostra Corporazione?

POST RECENTI

Maggio 2022

Lo spazio è grande. Semplicemente non crederai a quanto sia enormemente, enormemente strabiliante. Voglio dire, potresti pensare che sia un lungo cammino verso la farmacia, ma sono solo le noccioline nello spazio.

Douglas Adams, Guida Galattica per Autostoppisti

Reparto Mining

Non è tutto oro quel che luccica. C’è anche il Quantanium.

Unknown

Reparto Trading

Il mio nome è Jordan Belfort. Non il suo. Il mio. Esatto. Sono un ex membro della classe media cresciuto da due ragionieri in un piccolo appartamento di Bayside, a Queens. L’anno in cui ho compiuto ventisei anni, a capo della mia ditta di brokeraggio, ho guadagnato quarantanove milioni di dollari, il che mi ha fatto incazzare perché con altri tre arrivavo a un milione a settimana. 

Jordan Belfort, The Wolf of Wall Street

Reparto Exploration

Svegliarsi ogni mattina in un punto diverso del vasto “Nulla”. Uscire dalla nave e trovarsi davanti allo splendore di un nuovo mattino: tendere le braccia, stirarsi nell’aria fredda e pura; riempirsi di luce e di spazio; conoscere, al risveglio, la straordinaria ebbrezza di respirare solamente, di vivere solamente, di esplorare solamente…

Riadattato, Pierre Loti