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Star Citizen Alpha 3.17.2 Patch Watch | Siege of Orison – Positive Impact

Benvenuti a tutti al secondo Patch Watch di Alpha 3.17.2! Dopo il Patch Watch della scorsa settimana, vogliamo condividere parte del lavoro in corso per il prossimo evento, Siege of Orison, e come ciò sta avendo un impatto positivo sulla qualità generale della vita nel ‘Verse.

Il nuovo evento dinamico: Assedio di Orison ti metterà contro i Nine Tails in una battaglia brutalmente epica nell’altrimenti idilliaco Orison in Alpha 3.17.2. Tuttavia, ciò che spesso viene trascurato al di sopra del sibilo dei lanciarazzi e degli spari che seguono ogni test di gioco sono la miriade di miglioramenti della qualità della vita e correzioni di bug che influenzeranno la tua esperienza di gioco in ogni parte del PU.

Per evidenziare il lavoro dei numerosi team coinvolti e per darti un’idea dei numerosi vantaggi che arriveranno al gioco con Siege of Orison, condividiamo un elenco di alcune delle nuove funzionalità, correzioni di bug e miglioramenti che sono stati aggiunti durante lo sviluppo finora (con ancora di più in arrivo durante la nostra fase di test PTU!).

Nuove funzionalità e correzioni (non solo) per Siege of Prison

Actor Feature Bug Fixes
Vari bug sono stati corretti dal team Actor Feature:

  • I giocatori abbattuti possono perdere la sincronizzazione
  • L’AI non farà la bambola pazza dopo che è stata uccisa
  • Quando un giocatore esegue uno stomp takedown su un giocatore abbattuto o privo di sensi o un’IA, il corpo cambierà violentemente posizione, danneggiando eventualmente il giocatore
  • Il volteggio può ferire gravemente il giocatore
  • I giocatori possono vedere i segnalini di morte di altri giocatori, portando a exploit
  • Durante il “sanguinamento” generato dalle armi elettriche, l’IA non si animerà mentre cammina
  • I cadaveri con gli occhi chiusi non hanno costantemente gli occhi chiusi
  • Quando il giocatore tenta di afferrare un oggetto o un’arma dal pavimento, l’animazione può essere ritardata
  • Il dosaggio del farmaco da letto medico per le lesioni che non possono curare è troppo alto per essere utile al giocatore
  • Trascinare e rilasciare una rivista nell’armatura del giocatore può far sì che l’inventario si carichi all’infinito e non risponda all’azione del giocatore

È stato anche aggiunto un modo per randomizzare i tratti del viso (non il colore della pelle o dei capelli) degli NPC.

AI
Vari bug sono stati corretti dal team AI:

  • AI che fissa il cielo durante il roaming
  • L’IA può essere vista contorcersi e ruotare in modo irregolare
  • L’IA nemica a volte continuerà a sparare sul giocatore se la linea di vista è interrotta
  • L’IA può sparare brevemente attraverso una copertura quando un giocatore si sposta dietro di essa con la possibilità di colpirlo
  • L’IA nemica sembra sparare ai piedi del giocatore quando il giocatore è nelle immediate vicinanze
  • L’IA ostile non attacca i giocatori rianimati
  • Avviso di spawn dell’IA invece di pattugliare casualmente

L’IA ora accenderà anche le torce fuori dal combattimento in base all’ora del giorno.

Art & Props
Vari bug sono stati corretti dai team di arte e oggetti di scena:

  • La collisione invisibile su molte risorse interferisce con i proiettili
  • Difetti di animazione
  • La maggior parte delle pose del cadavere non ha gli occhi chiusi
  • I cadaveri non possono contenere armi

Audio
Risolto un problema per cui i suoni (a parte il respiro del giocatore) erano influenzati in modo sproporzionato dalle ferite.

Content
Risolto un bug che impediva la generazione di mitragliatrici, fucili di precisione, cannoni a rotaia e lanciamissili nelle casse di bottino.

Physics
Risolto un problema per cui la galleggiabilità del volume d’acqua era “world space”, facendo fluttuare le cose nell’aria vicino ai volumi d’acqua.

Lighting
Le torce del giocatore e dell’IA ora hanno i flares.

Mission Features
Vari bug sono stati corretti dal team Mission Feature:

  • I giocatori non possono vedere l’indicatore sugli altri giocatori e sull’IA che condividono la stessa missione
  • Gli armadi di spawn non ripuliscono i cadaveri quando raggiungono un limite e un tempo definiti
  • Le porte dell’armadio Spawn rimangono aperte per i cadaveri
  • Gli NPC non possono bloccare la chiusura delle porte, facendo intrappolare l’IA
  • Gli armadi di spawn non considerano l’IA priva di sensi come morta
  • Gli armadi di spawn non dipendono completamente dal server
  • Una missione non viene notificata per lo spawn
  • I cadaveri non generano bottino
  • L’IA non genera bottino sulla loro persona (Cave AI, Nine Tails, Security force: Crusader, BlacJac, Hurston e microTech

Vehicle Content
Il team dei contenuti del veicolo ha risolto un problema con il caricamento del Greycat PTV eccezionalmente fragile, consentendogli di essere distrutto dai pugni.

Vehicle Features
Vari bug sono stati corretti dal team delle funzionalità del veicolo:

  • Ascensori vis aree
  • Le navette si teletrasportano al punto di partenza quando raggiungono la loro destinazione
  • Le navette possono arrivare con entrambe le porte aperte anziché solo quella collegata alla piattaforma
  • La seconda navetta può intersecare la prima, uccidendo gli occupanti
  • Le navi generate possono apparire in posizioni diverse su client e server
  • I giocatori possono aggirare la No-Fly Zone disconnettendosi e accedendo tramite il letto del proprio veicolo mentre si trovano all’interno della NFZ
  • Le navette Skyway a Orison volano al contrario
  • Gli ascensori possono spingere i giocatori fuori dal mondo

Hanno anche aggiunto un nuovo tipo di navetta che può essere chiamato dai giocatori come un ascensore.

Weapons
Vari bug sono stati corretti dal team delle armi:

  • I giocatori possono ottenere un exploit infinito di munizioni quando si passa da un’arma all’altra raccolta dall’IA
  • Quando varie armi vengono premute contro oggetti, attraversano gradualmente il muro consentendo al giocatore/IA di sparare attraverso gli oggetti
  • Le armi lasciate cadere dall’IA morta continueranno a sparare, influenzando notevolmente le prestazioni del client
  • I caricatori vuoti non vengono automaticamente scartati dal giocatore
  • L’utente non può scorrere il medgun mentre è in ADS, rendendo impossibile modificare la dose per altri giocatori/NPC
  • Svuotare e ricaricare caricatori consecutivi interromperà la ricarica

I giocatori ora lasceranno cadere anche i caricatori vuoti.

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