Vai al contenuto

Star Citizen Alpha 3.17.2 Patch Watch | Miglioramenti alla rete, Mission Box aggiunto alla Mustang e altro ancora

Benvenuti a tutti al primo Patch Watch 3.17.2!

Come con i precedenti Patch Watch, non vogliamo perdere l’occasione di mettere in evidenza alcune delle prossime correzioni e miglioramenti che non sono nella Roadmap pubblica.

Actor Downstream Networking Improvements
Alpha 3.17.2 aggiunge miglioramenti alla rete a valle degli attori, il che migliora notevolmente il modo in cui i giocatori e gli NPC si muovono sulla rete. Il nuovo sistema dovrebbe fornire un movimento molto più fluido con meno jitter e movimenti innaturali insieme a avviamenti/arresti migliorati, con gli attori che ora riproducono le animazioni corrette invece di ballare il tip tap. Inoltre, il nuovo sistema gestisce in modo molto più pulito framerate bassi/variabili o condizioni di rete variabili. Ci saranno miglioramenti continui a questo sistema e verranno apportate ulteriori modifiche a vari parametri nelle patch future.

Reduced Floating Rocks
Environment Art ha eseguito una lucidatura generale sulle superfici planetarie, tra cui Daymar e Yela, modificando le impostazioni di dispersione delle risorse per ridurre le rocce e il fogliame galleggiante.

Refueling Fixes & Adjustments
I progettisti del sistema hanno risolto alcuni bug al rifornimento prima di aggiungere più profondità. Eccone una selezione:

  • Risolto un problema con la serie MISC Reliant per impedire alle navi di agganciarsi all’ugello del carburante
  • Le vernici delle navi non cambieranno più durante il rifornimento
  • Il rifornimento automatico ora indica correttamente che è necessario un servizio
  • L’aggancio automatico al braccio è stato corretto su più navi
  • Disabilitata la capacità di viaggiare in QT con una nave attaccata al braccio del rifornimento

Ship & Weapon Balancing
Il team delle funzionalità dei veicoli ha integrato alcune modifiche al bilanciamento:

  • Risintonizzata la Vanduul Blade per essere più vicina all’Aegis Gladius.The Blade è leggermente avanti in termini di numeri grezzi (circa 1G) ed è migliore in accellerazione frontale rispetto al Gladius. Tuttavia, il Gladius è migliore in spinta laterale
  • I cannoni al plasma sono stati regolati a 1400 m/s con maggiori costi sui condensatori per compensarlo. Quindi, contiene la stessa quantità di danni nel caricatore rispetto al Gladius
  • I cannoni al plasma si sono trasformati e fanno solo danni ad energia (i numeri dei danni da distorsione sono in fase di revisione)

Mission Box Added to Mustang
Hai mai desiderato di trasportare scatole con la Consolidated Outland Mustang? Bene, così ha fatto il team dei contenuti dei veicoli degli Stati Uniti, che ha esaminato diverse opzioni per aggiungere questa capacità. Non è definitivo, poiché il team ha trovato una soluzione ancora migliore, ma per l’Alpha 3.17.2 sarai in grado di aprire il cassone di carico della Mustang e posizionare una scatola all’interno.

Patch News

Patch Watch

Guide

New ship & vehicle

Patch List

EVOCATI

PTU WAVE 1

OPEN PTU

LIVE

3.17.1 EVOCATI

3.17.1 OPEN PTU

3.17.1 LIVE

3.17.2 EVOCATI

3.17.2 PTU WAVE 1

3.17.2 PTU WAVE 2

3.17.2 PTU WAVE OPEN

3.17.2 LIVE

3.17.2 PTU OPEN

3.17.2 LIVE

3.17.3 EVOCATI

3.17.3 PTU WAVE 2

3.17.3 LIVE

3.17.4 PTU OPEN

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IAE 2952 Free Fly | 18 November 2022

X