Vai al contenuto

Star Citizen Alpha 3.17 Patch Watch | Weapon Refactor, ATC e altro

Ciao a tutti,

Come con i precedenti Patch Watch, stiamo mettendo in luce alcune delle funzionalità e dei miglioramenti meno noti in arrivo nell’Alpha 3.17 che avranno un grande impatto sul “Verse”. Quindi, mentre ci avviciniamo al giorno del rilascio, trascorri del tempo con noi e approfondisci queste funzionalità imminenti.

FPS Weapon Refactor
Questo fa parte del refactoring in corso per rendere le animazioni procedurali più naturali quando si impugnano le armi in FPS. Per Alpha 3.17, abbiamo modificato i valori di oscillazione e rinculo dell’arma su un’ampia gamma di fucili, mitra, fucili a pompa e fucili di precisione. Ora, il tuo personaggio muoverà le mani e le armi in un modo esteticamente più gradevole, fornendo un feedback del peso e del movimento che ti aspetteresti dalle armi di Star Citizen.

Oltre a questo, abbiamo anche aggiornato alcuni comportamenti e il rinculo delle armi. Quindi, puoi aspettarti che alcune delle armi si sentano molto più pesanti e potenti, mentre alcune si comporteranno in modo completamente diverso rispetto a prima. Ad esempio, il fucile Gallant è ora un micidiale fucile a raffica di tre colpi con una raffica di cinque colpi opzionale (con tempi di fermo più lunghi).

Turret Acceleration
Abbiamo introdotto un’accelerazione più realistica per il movimento della torretta; le torrette ora non raggiungono istantaneamente la velocità massima in base alla deflessione dell’input corrente, ma accelerano verso di essa.

Ship Positional Desync
In Alpha 3.17, abbiamo aggiunto un aggiornamento di rete per ridurre la desincronizzazione da nave a nave. Abbiamo scoperto che le navi soffrivano di desincronizzazione (wow; ma vero?), quindi abbiamo apportato modifiche per ridurre il ritardo di rete in modo che le navi fossero sincronizzate il più vicino possibile al momento corretto, il che dovrebbe ridurre molti problemi dovuti alla desincronizzazione. Rispetto ad Alpha 3.16, dovresti notare che la direzione e la posizione delle navi degli altri giocatori saranno molto più precise.

Air Traffic Control (ATC) Landing
Abbiamo aggiunto un’opzione keybind per richiedere l’atterraggio ATC (non impostata di default). Per assegnare una combinazione di tasti, avvia il gioco, fai clic su Opzioni, Associazioni di tasti e quindi su Personalizzazione dei controlli avanzati in basso a sinistra. Nella scheda Volo – Movimento, troverai Richiedi atterraggio.

Player Injury Polish Pass
Abbiamo revisionato il sistema di lesioni per aumentare la probabilità che si verifichino lesioni durante ripetuti scontri di combattimento e abbiamo deciso di ridurre la possibilità di morte istantanea. Ora c’è una percentuale crescente di possibilità di provocare lesioni precoci quando si subiscono danni a una parte del corpo. Questo viene valutato ogni volta che la parte del corpo subisce un danno aggiuntivo e abbiamo aggiunto un ritardo tra i trigger per evitare che si verifichi troppo frequentemente.

Lo stato Bleed Actor è stato aggiornato per essere meno grave. In precedenza, ogni parte del corpo sanguinava individualmente e accumulava danni cumulativi. Sulla base del feedback che era troppo grave, lo stato Sanguinamento ora non si accumula e il suo tasso di danno è stato ridotto. È probabile che la funzionalità del sanguinamento cambierà di nuovo in un secondo momento per essere influenzata dalle lesioni ma, per ora, questa modifica rappresenta meglio l’esperienza prevista.

Balance Update for Hunger and Thirst rates
I tassi di fame e sete sono ora leggermente più aggressivi e impiegano un po’ meno tempo per progredire verso la fame e la disidratazione. Anche azioni come sprint, salti, pugni, ecc. hanno un effetto leggermente maggiore su fame e sete. Questo cambiamento ci avvicina all’esperienza prevista, ora che lo stoccaggio dell’inventario (e quindi un accesso più facile a cibi e bevande) è disponibile.

Patch News

Patch Watch

Guide

New ship & vehicle

Patch List

EVOCATI

PTU WAVE 1

OPEN PTU

LIVE

3.17.1 EVOCATI

3.17.1 OPEN PTU

3.17.1 LIVE

3.17.2 EVOCATI

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.