Vai al contenuto

Star Citizen Alpha 3.17 Patch Watch | Quantum, Cluster Missiles & Altro lo

Dopo il nostro primo Patch Watch per Alpha 3.17 la scorsa settimana, ti forniremo ulteriori dettagli sulle funzionalità che sperimenterai presto nel ‘Verse.

Turret Stagger Rework
In precedenza tutte le armi sparavano in modo alternato (stagger) in relazione al gruppo dell’arma, dove l’arma con meno RPM impostava il ritmo di sfasamento. Ora le armi prima spareranno sfasate in relazione al tipo di arma e poi in relazione al gruppo dell’arma. Questo significa che il ritmo di sfasamento verrà calcolato per ogni tipo di arma all’interno di un gruppo. Tuttavia sappiate che solo le armi che hanno una velocità di fuoco fino a 750 RPM potranno sparare sfasate (in quanto non sarebbe percepibile per RPM più elevati e quindi non avrebbe senso). In aggiunta anche i piloti potranno far sparare le proprie armi in maniera sfasata, non solo il torrettista. Al momento non esiste un tasto predefinito per attivare il fuoco sfasato per i piloti.

Cluster Missiles
Cluster missiles now launch their mini-missiles again, doing so when close to their target (below a specific time to impact). If they were dumb-fired or lost their target, they will launch their mini-missiles after a few seconds. In addition, missiles with no target will now attempt to fly straight instead of maintaining their angular momentum (so should no longer fly in circles).

I missili a grappolo ora lanciano di nuovo i loro mini-missili, quando sono vicini al bersaglio (al di sotto di un tempo specifico per l’impatto). Se sono stati lanciati muti o hanno perso il bersaglio, lanceranno i loro mini-missili dopo pochi secondi. Inoltre, i missili senza bersaglio ora tenteranno di volare in linea retta invece di mantenere il loro momento angolare (quindi non dovrebbero più volare in cerchio).

Quality of Life Changes
IFCS: il postbruciatore di una nave ora si scaricherà solo quando viene effettivamente usata, mentre l’abilitazione del controllo della velocità di crociera quando usata in disaccoppiato forzerà l’attivazione della modalità accoppiata.

Abbiamo anche aggiunto una combinazione di tasti opzionale per sparare con tutti i gruppi di armi contemporaneamente. Per assegnare una combinazione di tasti, avvia il gioco, fai clic su Opzioni, Associazioni di tasti e quindi su Personalizzazione dei controlli avanzati in basso a sinistra. Nella scheda Veicoli – Armi troverai Fire Weapon All.

Ground Vehicle Signature Emissions Changes
Abbiamo regolato le emissioni dei veicoli terrestri in modo che siano più difficili da rilevare a distanze maggiori.

Physicalized Ship Components
Abbiamo completato un’importante revisione dello stoccaggio dell’inventario personale della nave per accogliere la recente aggiunta di componenti della nave all’inventario. Queste modifiche ti permetteranno di spostare i componenti della nave e le armi in diversi spazi dell’inventario, anche nelle navi, e di trasportarli in altre posizioni. Come parte di questo aggiornamento, a tutti i componenti della nave sono state assegnate nuove dimensioni SCU rispetto alle dimensioni originali.

Per consentire ai giocatori di trasportare meglio questi componenti, le navi hanno aumentato le dimensioni dell’inventario personale. Tuttavia, potresti aver bisogno di una nave più grande per trasportare componenti più grandi. Come nota, questa è una misura temporanea in attesa del refactoring del carico.

Quantum
Quantum è stato ora integrato nel back-end del gioco in modo molto limitato per i test.

Ora sta simulando gli NPC che acquistano carburante quantistico, carburante normale e riparano nelle stazioni, cosa che i giocatori noteranno principalmente attraverso i prezzi di queste tre materie prime che fluttuano più di prima.

Inoltre, Quantum sta ora influenzando la frequenza di alcune missioni ambientali in determinate aree (per lo più intorno ai punti di ristoro), come la pirateria, il commercio e pochi altri.

Ability to Disable Camera Spring Movement
In modalità terza persona, la molla della fotocamera può aggiungere movimento dinamico quando un veicolo è in movimento. Tuttavia, a volte questo non è desiderabile, in particolare quando si tenta di ottenere scatti lunghi con l’obiettivo in cui anche il più piccolo movimento è notevolmente esagerato.

Lo spegnimento della molla della fotocamera disabiliterà questo movimento aggiuntivo e manterrà la fotocamera perfettamente bloccata in posizione rispetto al veicolo.

Patch News

Patch Watch

Guide

New ship & vehicle

Patch List

EVOCATI

PTU WAVE 1

OPEN PTU

LIVE

3.17.1 EVOCATI

3.17.1 OPEN PTU

3.17.1 LIVE

3.17.2 EVOCATI

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.