Vai al contenuto

Star Citizen | Alpha 3.13 Patch Watch | New Cave Missions

Dopo il Patch Watch della patch 3.13 della scorsa settimana sull’aggiornamento dei MedPen e le ulteriori opzioni di personalizzazione del personaggio, continuiamo con un altro annuncio di funzionalità per la build 3.13 che è imminente.

Per sfruttare al massimo le nuovissime entrate delle caverne (comprese di doline (si, è italiano e solo le cavità grossolanamente circolari e/o ovali, più o meno ampia) e aperture accessibili ai veicoli), l’Alpha 3.13 introduce tre nuovi tipi di missione FPS:

FPS Cave Assassination

I giocatori criminali riceveranno obiettivi nelle caverne dal mobiGlas e/o mission-giver Vaughn dopo aver completato un assassinio per lui. I giocatori devono raggiungere una grotta e trovare e uccidere un bersaglio civile. (Se il giocatore si trova in una zona monitorata, questo verrà classificato come omicidio.) A supporto di ciò, il team ha corretto un bug che impediva ai giocatori di ricevere le missioni di Vaughn tramite mobiGlas se avessero resettato il loro personaggio tramite il sito (Hard Reset).

FPS Cave Bounty

Ai giocatori non pirata verrà chiesto dalle forze di sicurezza di Crusader e Hurston di cacciare le taglie nelle caverne. Queste taglie saranno disponibili una volta completate le missioni introduttive di Crusader e Hurston alle Bounty. I giocatori devono raggiungere una grotta e trovare un bersaglio criminale protetto da guardie armate che tenteranno di uccidere il giocatore a vista.

FPS Cave Clear All

Ai giocatori verrà chiesto dalle forze di sicurezza di Crusader e Hurston di ripulire una caverna dai fuorilegge. I giocatori devono raggiungere una grotta e uccidere tutti i criminali che trovano all’interno. Queste taglie saranno disponibili una volta completate le missioni introduttive di Crusader e Hurston alle Bounty.

Fonte originale.

Patch Watch

Patch List 3.13

Patch List 3.12.1

POST RECENTI

1 commento su “Star Citizen | Alpha 3.13 Patch Watch | New Cave Missions”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.