Vai al contenuto

Star Citizen | RSI Galaxy

Nuova large ship per RSI: la Galaxy.

Manufacturer: RSI
Focus: Modular
Dotato di un design completamente modulare e di un hangar a bordo in grado di dispiegare piccole navi, il Galaxy è all’avanguardia e ha la versatilità incorporata nel suo DNA con una cabina principale altamente configurabile che può essere dotata di strutture complete per supportare le operazioni di carico, mediche o di raffinazione.

  • La versione più grande della Constellation resa moderna dalla RSI.
  • La modularità consente una scelta del ruolo con un focus sull’industria rispetto al combattimento.
  • Armi e scudi multi-equipaggio garantiscono sicurezza in situazioni pericolose.
  • I moduli includono armi/rifornimento/medicina/trasporto/e si espanderanno in futuro. Contiene un equipaggio di 6 persone, ha un cargo con 32 SCU ed è dotato di uno scudo di taglia 3.
  • 3 torrette di taglia 5 e 2 missili di taglia quattro. Include un hangar piccolo per hover.
  • La nave può essere descritta come un Perseus industriale con forti influenze della Constellation. E’ di dimensione simile alla Carrack.
  • I moduli della nave occupano abbastanza spazio e per esempio 512 SCU è la quantità di carico che si ha con il modulo di carico.
  • Nessun snub.
  • In via di sviluppo. Non puramente concettuale.
  • Pianificata per l’uscita di Pyro.

RSI Galaxy Q&A

Se non ho moduli, il centro della nave è solo una stanza vuota o il Galaxy viene fornito con un modulo di serie? Inoltre, il vuoto è pieno o vuoto, e posso mettere “cose” lì dentro?

Se non hai un modulo, il Galaxy ha un’area vuota con un guscio per mantenere lo scafo ermetico, permettendoti di attraversare l’hangar e raggiungere il resto della nave. Dato che è semplicemente uno spazio vuoto, potresti metterci “roba” ma, in mancanza di piastre di carico, sarebbe soggetto a tutti i normali rischi di un carico non assicurato.

Il Galaxy non viene fornito con un modulo di serie per due motivi. In primo luogo, vogliamo che i giocatori scelgano il loro modulo iniziale piuttosto che essere gravati da quello che sarebbe stato il modulo base più quello che volevano. In secondo luogo, questi moduli occuperanno spazio fisico in un inventario come tutti i componenti. Pertanto, se ogni nave fosse dotata di un modulo che i giocatori non volevano necessariamente, li penalizzerebbe ingiustamente.

Cosa comporta cambiare i moduli? Ad esempio, quanto tempo ci vorrà, dove può essere fatto e possiamo cambiare i moduli al volo o dobbiamo prima trasportare tutti i moduli in una posizione (come altri componenti della nave)?

A causa delle loro dimensioni, i moduli devono essere scambiati in un luogo in grado di svolgere quel tipo di lavoro, come i negozi di Cousin Crow, e richiederà che la nave sia lì per un certo periodo di tempo. I tempi esatti devono ancora essere determinati ma, a causa della relativa facilità di accesso (rimuovere il tappo inferiore, quindi sostituire il modulo), questa non dovrebbe essere un’operazione lunga, a condizione che tutte le parti necessarie si trovino in quella posizione.

I moduli della Galaxy possono essere lanciati dal pianeta per creare una base operativa temporanea?

No. I moduli stessi richiedono alimentazione e raffreddamento dalla nave stessa, quindi non sono in grado di funzionare in modo indipendente. Inoltre, sono installati con un cappuccio di copertura per bloccarli in posizione, che dovrebbe essere prima rimosso.

Ci saranno attrezzature mediche nella sezione non modulare della nave?

Non ci sono apparecchiature mediche a bordo, come un letto medico, al di fuori del modulo medico.

Il Galaxy non sembra essere ben schermato, avendo solo un grande scudo. Come fa la nave a compensare ciò? Sarà veloce o sarà pesantemente corazzato?

Questo fa parte di una revisione a lungo termine del funzionamento non solo degli scudi ma di tutti i componenti sulle nostre navi. Aspettatevi di vedere più aggiornamenti su questo nel nuovo anno insieme a ulteriori informazioni su quali navi stanno apportando modifiche ai loro equipaggiamenti per adattarle. In breve, il Galaxy sarà ben schermato per le sue dimensioni poiché il ruolo degli scudi S3/Large sarà significativamente diverso da quelli S2/Medium e molte navi si ritroveranno con meno oggetti più grandi o più di due oggetti più piccoli per aiutare a fornire una maggiore profondità di gioco.

Cosa c’è sotto il ponte?

Non c’è nulla È solo dovuto al design visivo per l’aspetto accattivante senza funzionalità di gioco previste.

Possiamo avere una spiegazione di cosa siano le due stanze al primo piano nella parte anteriore del Galaxy?

Sul ponte superiore, le due stanze anteriori dietro il ponte sono per l’ascensore dell’equipaggio e il collare di attracco. Sul ponte inferiore, la stanza prodiera è per i componenti e quella più arretrata è l’armadietto dell’equipaggio/sala abiti per l’uscita dal veicolo tramite gli ascensori.

Una delle torrette è controllato da un pilota? In caso negativo, il pilota dispone di altre armi da usare?

Il pilota ha accesso solo ai missili, le torrette sono controllate dall’equipaggio.

Come si confronta il modulo di raffinazione con la capacità del MISC Expanse di eseguire sei lavori di raffinazione separati contemporaneamente e il modulo dispone di un deposito per il minerale raffinato?

Il modulo di raffineria della Galaxy ha sia lo stoccaggio per i materiali grezzi chee raffinati (al di fuori del solo stoccaggio delle borse come l’Expanse) sia due reattori che sono molto più grandi di quelli dell’Expanse. Pertanto, mentre può eseguire meno lavori simultanei, può elaborare quantità maggiori per lavoro e archiviarle successivamente.

La Galaxy può rifornire il suo serbatoio di Quantanium in qualche modo dal Quantanium raffinato che ha creato nel modulo raffineria?

Non vi è alcun collegamento diretto ai serbatoi del Quantanium dalle raffinerie, a differenza del MISC Odyssey, quindi qualsiasi Quantanium raffinato della Galaxy RSI può essere venduto/scambiato piuttosto che usato per ricaricare automaticamente i propri serbatoi.

Il sito Web della promozione Galaxy afferma: “[…] un ponte di poppa che funge da hangar dedicato o da una stiva di notevoli dimensioni, […]”. Questo significa che l’intera area del ponte di poppa è una griglia di carico di 64 SCU o solo i suoi lati? Possiamo trasportare solo 64 SCU o una nave XXS nel ponte di poppa, oppure possiamo trasportarle entrambe contemporaneamente?

Le griglie di carico da 64 SCU sono griglie 2×32 distanziate sul bordo dell’hangar e non interferiscono con le metriche dell’hangar, consentendo di immagazzinare simultaneamente sia una nave XXS che 64 SCU.

Il modulo cargo può essere utilizzato come un hangar improvvisato e si possono usare i raggi traenti per trascinare i veicoli con piattaforma Tumbril Nova o Atlas nel modulo cargo?

Se riesci a far passare il veicolo attraverso la porta dell’hangar o su per l’ascensore, questo è perfettamente possibile… ma non previsto! Il montacarichi è in grado di caricare due container da 32 SCU alla volta, quindi i veicoli fino alla RSI Ursa inclusa si adatteranno comodamente.

Cosa puoi dirci sulle capacità di manovrabilità o velocità del Galaxy rispetto a Carrack e Constellation?

A causa delle dimensioni del Galaxy, aspettati che sia più vicino al Carrack in termini di manovrabilità e velocità che al Constellation.

L’hangar ha capacità di rifornimento/riparazione?

Il Galaxy non ha sistemi integrati per il rifornimento o la riparazione, quindi farebbe affidamento sui giocatori per portare gli strumenti e le attrezzature per farlo.

Di che dimensioni possiamo far entrare le navi nell’hangar posteriore del Galaxy? Ad esempio, un MISC Prospector ci entra? L’hangar posteriore dispone di una rampa/ascensore per i veicoli terrestri o i veicoli terrestri possono essere utilizzati solo con i moduli di sollevamento?

L’hangar posteriore è un hangar XXS e, come tale, non è in grado di ospitare un MISC Prospector. Tuttavia, il modulo di raffinazione è completamente compatibile con le bisacce da carico del Prospector e dell’Argo MOLE, in modo che possano scaricare i materiali da raffinare.

L’hangar posteriore non ha una rampa, poiché una rampa all’angolo richiesto estenderebbe l’impronta della nave oltre le metriche dell’hangar designato, negandole l’uso di determinate piattaforme e strutture di atterraggio. Un altro sollevatore nella parte posteriore avrebbe uno spazio minimo per il carico rispetto ai sollevatori del modulo centrale. Pertanto, solo l’area centrale è compatibile con i veicoli terrestri per progettazione.

Per cercare di chiarire parte della confusione che esiste con il dimensionamento dell’hangar, abbiamo le metriche dell’hangar XXS, XS, S, M, L e XL (a volte indicate come S1-6 dopo il valore XML di fallback). Una nave deve rientrare interamente in una di quelle dimensioni per spawnare. Tuttavia, non disponiamo di hangar di tutte le dimensioni in tutte le località. Ad esempio, l’hangar più piccolo nella maggior parte delle stazioni spaziali e delle zone di atterraggio è S, quindi qualsiasi nave XXS o XS si genera lì. Le piattaforme di atterraggio in luoghi come Port Olisar e gli avamposti planetari scendono fino a XXS. Esempi di navi che si adattano alla metrica XXS sono Anvil Pisces, Argo MPUV, MISC Razor, Origin 85X e Origin M50.

Patch News

Patch Watch

Guide

New ship & vehicle

Patch List

EVOCATI

WAVE 1

WAVE 2

OPEN PTU

LIVE

3.18.1 PTU

3.18.1 LIVE

3.18.2 OPEN PTU

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *