Vai al contenuto

Star Citizen | Currency Hotfix and Upcoming Wipes

Ciao a tutti,

Abbiamo un aggiornamento sul bug aUEC mancanti che alcuni hanno riscontrato sui server Live.

Hotfix aUEC

Grazie all’enorme numero di contributi dei giocatori a questo Rapporto del Consiglio sul problema (avete stabilito tutti un record!), siamo stati in grado di rintracciare la causa principale del problema e risolverlo.

Ieri pomeriggio è stato distribuito un hotfix per correggere il problema. In futuro, i dati aUEC transazionali verranno registrati correttamente, con il risultato che il tuo portafogli manterrà i valori di aUEC previsti tra le sessioni di gioco.

I giocatori che effettuano nuovamente l’accesso dopo le 2320 UTC del 13 settembre dovrebbero vedere i valori aUEC sul proprio account che rappresentano il valore più aggiornato memorizzato nei servizi di backend. È importante notare che durante il periodo in cui questo bug è stato attivo, alcuni aUEC persi non possono essere recuperati. Siamo molto dispiaciuti per qualsiasi frustrazione questo bung abbia causato e stiamo adottando misure per mitigarlo in futuro.

Alpha 3.15 Cancellazione del database

Esatto, il momento è finalmente arrivato. Quando abbiamo introdotto la persistenza a lungo termine in Alpha 3.8.2, abbiamo comunicato che la cancellazione del database sarebbe avvenuta, potenzialmente anche su base trimestrale. Fortunatamente, però, non abbiamo dovuto eseguire un wipe completo nemmeno una volta negli ultimi 18 mesi. Fino ad ora. Quindi, parliamo di cosa significa, perché è importante conoscerlo e sapere quanto spesso questo possa avvenire in futuro.

A partire dalla 3.15, Long Term Persistence (LTP) è suddiviso in tre parti distinte: Items, Wallet (aUEC) e Reputation. In futuro, saremo in grado di cancellare parti specifiche di LTP individualmente secondo necessità (ad esempio, cancellando Reputazione lasciando intatti Portafoglio e Oggetti). Questo livello di flessibilità ci consentirà di eseguire i wipe necessari riducendo al minimo l’impatto sulla comunità.

Con questo aggiornamento, tutti e tre i pilastri dei dati verranno cancellati, il che in realtà ha alcuni vantaggi. Innanzitutto, Reputation ha subito il suo primo passaggio di ottimizzazione dal suo lancio nell’Alpha 3.13, e richiederà la cancellazione dei progressi per l’implementazione. In secondo luogo, ci sono alcuni problemi/bug relativi all’account che alcuni giocatori non sono stati in grado di risolvere con il ripristino del personaggio o soluzioni alternative, e questa cancellazione aiuterà a porre rimedio a tali problemi.

Terzo, e più importante di tutti, i giocatori hanno accumulato ricchezza nell’universo persistente senza veri modi per spenderli. Durante lo sviluppo di Selling e altri sink, è estremamente utile per i designer disporre di dati aggiuntivi su come i giocatori acquisiscono e spendono denaro. Mettere i giocatori in condizioni di parità fornirebbe questi dati, e questo sarà estremamente importante man mano che Death of a Spaceman, Full Persistence, Server Meshing e altre tecnologie chiave saranno online. Con l’avvicinarsi di queste pietre miliari, puoi aspettarti ulteriori wipe, se necessario, principalmente per ragionamenti simili elencati sopra.

Il motivo principale della cancellazione, tuttavia, sono le imminenti modifiche al funzionamento degli oggetti e dell’inventario in Star Citizen. L’intero sistema per gli oggetti è stato rielaborato da zero stiamo facendo un grande passo verso un universo completamente fisico. Sintonizzati su Inside Star Citizen domani per saperne di più.

Ovviamente, in caso di cancellazione LTP, tutti gli elementi attribuiti al tuo account (acquisti, oggetti subscriber, premi, ecc.) sono al sicuro.

Infine, sappiamo che molti di voi si sono dedicati alla CDF per aiutare a difendere Stanton nei recenti attacchi XenoThreat. Siamo anche consapevoli che molti di voi hanno sfruttato appieno questa opportunità eroica e redditizia e non vogliamo che pensiate che sia stata inutile. Per questo motivo, stiamo attualmente valutando la fattibilità di assegnare aUEC post-cancellazione a coloro che hanno partecipato all’evento. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli su questo fronte e ci vediamo nel ‘Verse!

Patch News

Patch Watch

Patch Guide

Patch List

EVOCATI

WAVE 1

WAVE 2

OPEN PTU

LIVE

OPEN PTU 3.15.1

LIVE 3.15.1

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.