Vai al contenuto

Star Citizen Alpha 3.15 Patch Watch | Personal Inventory

Salve a tutti e benvenuti al primo Patch Watch di Alpha 3.15, dove potrete dare uno sguardo approfondito al prossimo meccanico dell’inventario personale.

Scegliere una residenza primaria

Prima di entrare nel ‘Verse per la prima volta in Alpha 3.15, devi prima selezionare la tua residenza principale dal menu principale. Puoi scegliere tra le seguenti città e stazioni spaziali associate:

  • Orison, Crusader (with Port Olisar)
  • Lorville, Hurston (with Everus Harbor)
  • Area18, ArcCorp (with Baijini Point)
  • New Babbage, microTech (with Port Tressler)

Una volta selezionati, tutti i tuoi oggetti e veicoli saranno conservati presso la tua residenza principale. Per tua comodità, ogni città e la stazione spaziale associata condividono un inventario locale.

Una cosa da tenere a mente, i componenti dei veicoli e gli oggetti hardpoint (come armi e torrette) non sono attualmente interessati dal nuovo sistema di inventario. L’unico modo per trasportare questi oggetti è equipaggiarli sulla tua nave. Tutti i componenti che possiedi all’inizio di Alpha 3.15 saranno conservati nella tua residenza principale. In futuro, questi articoli verranno adattati a questo sistema di inventario insieme al prossimo Cargo System Refactor.

Iniziamo con l’inventario personale

Quindi, hai scelto la tua nuova casa e ti sei svegliato nel tuo hab. Non troverai più i tuoi effetti personali nella tua app mobiGlas, ma niente panico! Basta premere il tasto “i” per aprire il tuo inventario.

Nell’angolo in alto a destra, noterai che stai guardando il tuo inventario locale, che è il luogo in cui sono inizialmente conservati tutti i tuoi articoli. Se passi il cursore del mouse su uno dei tuoi elementi, apparirà una descrizione dettagliata. Particolarmente importante qui è lo spazio di archiviazione che ogni oggetto utilizzerà nel tuo inventario personale. Questo spazio di archiviazione richiesto viene visualizzato in microSCU (μSCU). Quindi Pico, ad esempio, occuperebbe 44000 μSCU.

Se vuoi equipaggiare un oggetto, trascinalo semplicemente sul tuo personaggio. Gli elementi che vuoi scartare, trascinali sul simbolo della mano. Ma attenzione, questi oggetti vengono inseriti nel mondo di gioco e non più nel tuo inventario. Gli altri giocatori possono ora accedere a questi oggetti e andranno persi se non li aggiungi di nuovo a uno dei tuoi inventari.

Se stai cercando qualcosa di specifico, fai clic sulla scheda Filtro, seleziona il tipo di elementi che desideri vedere, quindi premi Applica e Fatto. Ora verranno elencati solo i tipi di elementi che desideri visualizzare.

Quindi, creiamo un inventario personale aggiuntivo. Per questo, devi equipaggiare un’armatura, oltre a uno zaino per la quantità massima di spazio di archiviazione. Se non hai un’armatura o uno zaino che non si adatta alla tua armatura, visita un negozio di armature nella tua città. Tieni presente che gli articoli acquistati vengono prima trasferiti automaticamente all’inventario locale. Dovrai quindi trasferirli nell’inventario personale se vuoi portarli con te.

Zaini

Con le nuove modifiche alla gestione dell’inventario, abbiamo separato gli zaini dai set di armature per renderli un oggetto che può essere equipaggiato o meno. I giocatori possono ora acquistare zaini di diverse dimensioni che richiedono armature di diverse dimensioni. Ciò renderà gli zaini più grandi in grado di essere equipaggiati su armature pesanti, mentre le armature medie e leggere potranno equipaggiare gli zaini più piccoli.

Dopo aver indossato l’armatura, premi il tasto “i” per visualizzare il tuo inventario personale. Puoi quindi trascinare gli oggetti che desideri conservare, ma non equipaggiare, dall’inventario locale all’inventario personale o dal lato destro dello schermo a sinistra. Ogni pezzo di armatura ha anche il proprio spazio di archiviazione, a seconda delle dimensioni dell’armatura. E, naturalmente, anche il tuo zaino ha il suo spazio di archiviazione. Tutti gli oggetti rimasti nell’inventario locale non saranno disponibili una volta che lascerai la tua posizione, quindi scegli con saggezza.

Gli oggetti che tieni in mano dopo l’acquisto, come le bevande, verranno trascinati nell’inventario personale tramite la gestione dell’inventario anziché essere archiviati tramite la modalità di interazione.

Inventario del veicolo

Una volta che si entra in una nave, la scheda Veicolo verrà aggiunta all’interfaccia di gestione dell’inventario. Quindi, puoi spostare gli oggetti tra l’inventario locale, l’inventario personale e l’inventario dei veicoli come meglio credi. Tieni presente che la capacità di archiviazione è limitata, quindi è meglio prendersi del tempo per mettere in valigia le tue cose prima della tua avventura.

Per il nostro esempio, ho caricato cinque multi-tool sul mio Cutlass Red. Quando sono volato a Daymar, si è verificato un piccolo incidente e sono esploso… Tuttavia, ho trovato vicino al relitto della mia Cutlass Red una cassa di stoccaggio esterna, con tutti e cinque i multi-tool che avevo caricato in precedenza. Sarai in grado di trovare una scatola che contiene tutti gli oggetti immagazzinati in una nave se la distruggi, distrutta intenzionalmente o meno.

Queste scatole rimarranno nel ‘Verse per un po’ di tempo per dare potenzialmente a te (o a un potenziale ladro!) abbastanza tempo per tornare sulla scena dell’incidente e raccogliere di nuovo gli oggetti. Ricorda però che avrai bisogno di spazio sufficiente nell’inventario per poter raccogliere di nuovo tutti gli oggetti.

Looting

Diamo un’occhiata a come è andata avanti la nostra avventura di esempio.

Oh mio! Un ladro si è avvicinato al mio inventario esterno e ha rubato i miei multi-tool! Fortunatamente, sono riuscito a risolvere rapidamente la questione. Quindi, toccava a me sfruttare il nuovo meccanismo dell’inventario, quindi ho perquisito il cadavere del ladro, ho preso il suo zaino e ho recuperato i miei multi-tool.

Server Crash Recovery

(Abbiamo sentito che ti sono piaciute le correzioni al trading)

Avendo perso noi stessi uno scafo pieno di carico a causa di un fastidioso errore 30K, sappiamo fin troppo bene quanto possa essere frustrante incontrare un crash del server. Per questo motivo, siamo molto felici di annunciare l’aggiunta del Server Crash Recovery!

Quindi, come funziona? Stiamo aggiungendo funzionalità che creano un “heartbeat” (registrazione regolare con persistenza) per te e la tua nave. Quindi, in caso di crash del server, il backend riconoscerà che si è verificato un timeout imprevisto, consentendoti di visitare qualsiasi terminale ASOP e generare la tua nave, intatta ed esattamente com’era prima del crash. Ciò significa che il tuo carico, lo stato della nave (salute/carburante) e tutti gli oggetti che avevi intorno alla tua nave torneranno nello stato esatto in cui si trovavano.

Ora, è importante notare che questa è solo una semplice soluzione temporanea. A lungo termine, tutto questo sarà gestito dal graph delle entità e dal lavoro del mesh del server, dove terremo traccia della cronologia degli shard che ci consentirà di conservare correttamente le informazioni e di riportarti direttamente al momento in cui hai interrotto (mid-quantum flight, etc.). Tuttavia, sebbene questa sia una soluzione temporanea, dovrebbe essere efficace e affidabile.

È anche importante notare che questa nuova aggiunta è specifica per i crash del server. Gli arresti anomali del client verrebbero comunque gestiti nello stesso modo in cui sono ora, con l’attuale funzionalità di ripristino degli arresti anomali.

—-

Speriamo che questo post ti renda più facile iniziare con Star Citizen Alpha 3.15!

I nostri team stanno ancora migliorando sia l’interfaccia utente che lavorando per correggere una serie di bug (apprezziamo molto il tuo feedback finora). Pertanto, è possibile che ci siano ancora alcune modifiche minori da apportare e non tutto potrebbe apparire al 100% come nelle immagini sopra quando l’alpha 3.15 sarà attivo.

Tieni d’occhio Spectrum, perché presto arriveranno altri post di Patch Watch!

Patch News

Patch Watch

Patch Guide

Patch List

EVOCATI

WAVE 1

WAVE 2

OPEN PTU

LIVE

OPEN PTU 3.15.1

LIVE 3.15.1

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.