Vai al contenuto

Star Citizen Alpha 3.16.0 | Patch Watch | Lawbreaker

Ciao a tutti,

Come per i precedenti Patch Watch, non volevamo perdere l’opportunità di mettere in luce alcune delle funzionalità e dei miglioramenti su cui stanno lavorando i team che non compaiono nella Roadmap pubblica. Quindi, mentre ci avviciniamo al giorno del rilascio di Star Citizen Alpha 3.16, ecco alcune aggiunte che renderanno i tuoi rapporti con il sistema legale molto più interessanti. Non importa se infrangi la legge o sei la legge.

Difesa di un altro
Quando un giocatore senza CrimeStat viene attaccato senza provocazione (e la soglia del fuoco amico viene superata), l’attaccante sarà visto come ostile da tutti gli altri giocatori e dall’IA per la durata del timer di ostilità associato all’attacco. Più l’attacco è sostenuto, più lungo è il timer. Il timer viene messo in pausa se l’attaccante viene ingaggiato da un altro giocatore per evitare di diventare non ostile a metà combattimento.

Questo ci consente di rimuovere il crimine di aggressione criminale aggravata che era una misura temporanea, ma che abbiamo ritenuto ingiusto in caso di fuoco amico accidentale in quanto darebbe all’aggressore un CrimeStat duraturo. Con questo nuovo sistema, l’attaccante può essere attaccato lo stesso, ma lo stato è temporaneo e se l’attaccante lascia l’area per un po’ viene perdonato.
Inoltre, ai criminali non viene più concesso lo stesso margine di manovra per commettere fuoco amico su innocenti rispetto ai non criminali.

Rimozione di aggressione veicolare aggravata
Le modifiche di cui sopra significano che possiamo rimuovere il reato di aggressione veicolare aggravata, che è stato aggiunto solo per mitigare questo problema. Ciò riduce anche le violazioni dell’armistizio intorno alle zone verdi, che hanno portato a un aumento dei CrimeStat di basso livello.

Visualizzazione dei nomi delle vittime nelle notifiche di infrazione
I nomi delle vittime (ove possibile) verranno ora visualizzati nelle notifiche di infrazione. Ciò aiuterà a chiarire la confusione per i giocatori che ricevono infrazioni per cose come lesioni personali gravi (GBH) quando la loro vittima è morta diversi secondi dopo il fatto.

I cacciatori di taglie vengono condotti nelle zone di intrusione intorno alla prigione
Abbiamo aggiornato le zone di violazione intorno alla prigione, rendendole più piccole. Anche l’area del reato è stata sostituita con il nuovo tipo di trasgressione, che prima avverte il giocatore prima di sparargli. L’area di violazione del crimine ora è molto più piccola, ma dovrebbe comunque impedire ai cacciatori di taglie di accamparsi troppo vicino alla prigione.

I criminali ricevono un’indennità di fuoco amichevole meno indulgente
I giocatori criminali o quelli con timer di ostilità attivo hanno una ridotta indennità di fuoco amico per impedire loro di farla franca sparando, fuggendo, sparando, fuggendo (senza timer di ostilità).

I Missili e legge
Il team ha anche apportato alcune modifiche al comportamento dei danni dei missili. Agganciare un missile ad un target ora massimizzerà la durata dell’ostilità del fuoco amico. Attualmente, agganciare i missili conta solo come un “colpo”. In Alpha 3.16, agganciare un missile renderà la nave ostile finché il missile è agganciato. Una volta sbloccato il missile (senza che venga sparato), aggiungerà solo un singolo colpo. Questo risolve un problema che faceva sì che i missili sparati contro le navi AI a volte scegliessero un bersaglio amico casuale, il che avrebbe fatto sì che il giocatore ottenesse un CrimeStat immediato.

Taglie atmosferiche
Il cielo non è più sicuro! I cacciatori di taglie ora portano la legge ovunque, anche se volano attraverso l’atmosfera di Hurston. Ecco perché in Alpha 3.16 potrai cacciare taglie nelle atmosfere di tutti i pianeti di Stanton.

Patch News

Patch Watch

Patch List

EVOCATI

WAVE 1/WAVE 2/OPEN PTU

LIVE

3.16.1 OPEN PTU

LIVE

XenoThreat Playtest

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *