Vai al contenuto

Star Citizen Alpha 3.16.1 Patch Watch | Il Puzzle delle navi abbandonate

Ciao a tutti,

Mentre ci avviciniamo al rilascio di Alpha 3.16.1, i nostri team stanno continuando a lavorare su vari miglioramenti e correzioni di bug che sperimenterai molto presto.

Quindi, vogliamo cogliere l’occasione per evidenziare alcuni aggiornamenti alle missioni delle navi abbandonate, che includono più punti di interesse sparsi su vari pianeti di Stanton. Una volta che queste nuove varianti saranno attive, sarai in grado di esplorare e navigare tra i relitti evitando le letali mine laser per recuperare il prezioso carico all’interno. Queste astronavi abbandonate includono attività appena aggiunte come sfide di attraversamento che possono premiare profumatamente i giocatori.

Questa è la prima implementazione delle mine laser trip, esplosivi mortali che esplodono quando qualcuno entra in contatto con il laser di attivazione. Ti consigliamo di evitarli o di sbarazzartene a tutti i costi!

Aggiornamenti alle astronavi abbandonate in Alpha 3.16:

  • 12 diversi siti di crash distribuiti su 9 diverse lune.
  • Tutti i nuovi siti vengono creati utilizzando il relitto del Drake Caterpillar.
  • Sebbene riutilizziamo alcuni moduli della sezione della nave, ogni luogo dell’incidente sarà unico.
  • Ogni luogo dell’incidente conterrà due tipi di bottino: bottino comune che può essere ottenuto con una semplice esplorazione e bottino raro che è ottenibile solo dopo aver risolto i puzzle di esplorazione.
  • Il raggio traente a volte è obbligatorio per risolvere questi enigmi, quindi arriva ben preparato.
  • Alcune aree sono sorvegliate da mine laser, quindi procedi con cautela.
  • Ci sono alcune missioni che puoi accettare per ottenere un indicatore per visitare questi luoghi: Equipaggio scomparso, Scatola nera, Recupero del carico e Consegna a tempo.
  • Mentre puoi aspettarti di trovare queste posizioni durante le missioni, l’obiettivo della missione è solo una frazione di ciò che la posizione ha da offrire. Gli esploratori a cui piace esaminare a fondo le aree troveranno più ricompense all’interno dei nuovi siti di crash.

La nostra nuova squadra a Montreal si sta appena riscaldando con il debutto di questi siti di relitti. Puoi aspettarti ancora più epici punti di interesse nelle patch in arrivo!

Patch News

Patch Watch

Patch List

EVOCATI

WAVE 1/WAVE 2/OPEN PTU

LIVE

3.16.1 OPEN PTU

LIVE

XenoThreat Playtest

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.