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[TECH-PREVIEW] Replication Layer Test Round #2

Ciao Tester di Star Citizen!

Stasera e fino a giovedì sera, avremo una nuova build 3.22 sul canale TECH-PREVIEW per un test del Replication Layer con tutti i sostenitori. Questa versione ha ulteriori correzioni e aggiornamenti rispetto al test precedente del fine settimana. Questo round utilizzerà i vostri account PTU.

Clive, Paul, Ivan e Benoit hanno preparato una nuova build del Replication Layer per tutti i sostenitori da testare e fornire qualsiasi feedback e segnalazione di bug relativi a questa funzionalità.

Come sempre con i canali TECH-PREVIEW che gestiamo, queste build possono raggiungere stati piuttosto cattivi, inclusi alti livelli di crash, problemi di account che richiedono numerose ricopie, e problemi generali di caricamento. La build non sarà diversa da LIVE in termini di funzionalità. Usate questa build a vostro rischio e pericolo di sanità mentale! 

Replication Layer Lo scopo è testare il mix di istanze regolari e divise per una possibile espansione del Replication Layer in ulteriori ambienti presto, se tutto va bene. Il recupero dal crash del server è attualmente disabilitato per questo test, quindi se un’istanza si blocca, si comporterà come prima senza recuperare. Stiamo raccogliendo dati di rete da questi crash per vedere come si comportano i database dei personaggi.

Partecipare a questo test Tech-Preview sta assolutamente aiutando a consegnare questa tecnologia e i prossimi passi del recupero dal crash del server e del Server Meshing prima di quanto sarebbe altrimenti possibile.

“r_displayinfo 2 e 3” fornirà informazioni su se uno shard ha il Replication Layer abilitato o meno sotto “Replication Layer Enabled: True/False” e un nome unico dello shard “split”.

Informazioni sulla Build del Replication Layer
Canale TECH-PREVIEW usando account PTU Build: sc-alpha-3.22.0 9003376-9009654 Questo playtest durerà da stasera a giovedì sera (valuteremo l’estensione se necessario) Il Team di Rete sarà su Spectrum e osserverà i server durante questo test, quindi qualsiasi domanda/feedback/problema si prega di postare in questo thread!

Cambiamenti, Correzioni e Aggiornamenti

  • Aggiornato: lettura di r_displayInfo da “Server Meshing Enabled” a “Replication Layer Enabled”
  • Corretto: PU – UI / Rete – I marcatori del party non sono presenti per i giocatori
  • Corretto: DA RIVEDERE – PU – Stanton – Attore – Server Meshing – Login dei Giocatori – Molteplici Località – Quando più giocatori tentano di accedere alla stessa località allo stesso tempo, possono essere assegnati allo stesso letto e essere incapaci di uscire
  • Corretti 3 crash del server

Problemi Conosciuti

  • PU – Le risposte alle interazioni iniziate dai giocatori possono essere ritardate di diversi minuti nonostante le prestazioni del server sembrino nominali
  • PU – Stanton – Schermata di Caricamento – Bloccata a circa 28k entità che alla fine porta a 30k18, possibilmente a causa del mancato completamento dello stow cross-shard

Grazie mille a tutti per aver partecipato a queste Anteprime del Replication Layer!

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