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Star Citizen | Alpha 3.22 Patch Watch | Quality of Life

Ciao a tutti,

Nella nostra serie Patch Watch, mettiamo in evidenza le caratteristiche, i miglioramenti e le correzioni imminenti non presenti sulla Roadmap Pubblica. Questa volta, mentre ci avviciniamo al rilascio di Star Citizen Alpha 3.22, esploriamo i miglioramenti imminenti alla qualità della vita. Come sempre, grazie per il vostro feedback che ha reso possibili molte di queste modifiche!

Pubblicheremo un secondo Patch Watch la prossima settimana, concentrandoci sul design del sistema, sui veicoli e altro ancora.

  • Tractor/Towing Aggiornamento UI
    • Abbiamo apportato diverse modifiche posizionali all’UI per migliorare la leggibilità durante l’uso della funzione. Queste includono: inversione della deflessione nel cockpit del SRV, barra di portata con fattore di facilità, nome del bersaglio sopra lo stato, correzioni della barra di forza (incluso il centrare la forza), widget per l’acceleratore/gimbals nascosti nelle torrette, ingrandimento dell’UI di rimorchio, feedback migliorato per l’orientamento della torretta, prospettiva migliorata sul piano del radar, e miglioramenti alla leggibilità della barra di portata. Buon rimorchio!
  • Fixed NPCs falling through stairs and floors in the underground facilities
  • Apportate ulteriori correzioni per risolvere il problema dei veicoli terrestri con ruote che vibrano continuamente quando sono fermi in atmosfera
  • Aggiornamenti dello Stile dell’Interfaccia
    • Aggiornati il testo, i colori e i loghi del menu. Aggiornati gli stili dei pulsanti e i cambiamenti di stato dei pulsanti (idle/over/down/disabled), aggiunte informazioni di messaggistica e UI per le liste Amici/Party/Notifiche. Aggiornata la dimensione del tipo di titolo secondario (es: titoli di residenza primaria e posizione attuale).
  • Risolto un problema che causava lo scivolamento di entità come scatole di carico su tutti gli ascensori delle navi durante l’animazione
  • Rinculo delle Armi Procedurale e Bilanciamento del Combattimento FPS
    • Introduzione del rinculo mirato delle armi procedurale nel combattimento FPS. Con questo aggiornamento, abbiamo rivisto il rinculo della maggior parte delle armi per utilizzare il nuovo e migliorato strumento di rinculo procedurale mostrato al CitizenCon. Questo migliorerà la diversità del sandbox delle armi, permettendo a ciascuna arma di soddisfare un ruolo più specifico e di nicchia, consentendo al contempo un rinculo visivo più intenso. Nel complesso, troverete una maggiore varietà nel modo in cui le armi giocano e si sentono, inclusi modelli di rinculo consistenti delle armi e la rimozione della diffusione ADS.
  • Rielaborazioni Complete delle Armi
    • La pistola Arclight è stata completamente rielaborata ed è ora una pistola a raffica con una modalità di fuoco singolo alternativa. La pistola LH86 è ora completamente automatica.
  • Cambiamenti nel Rateo di Fuoco
    • Demenco, S71 e P4AR sono state rielaborate per aumentare i loro tassi di fuoco. Il ritardo della raffica di Lumin V è stato ridotto.
  • Aggiornamenti alla Reazione alla Forza
    • Le forze sono state regolate su una gamma di armi per fare in modo che le cadute avvengano solo nelle situazioni in cui si sente che dovrebbero avvenire. Questo dovrebbe apparire come una riduzione generale degli stordimenti e delle cadute.
  • Altri cambiamenti alle armi includono
    • Bilanciamento dei fucili di precisione per evitare che i giocatori in armature pesanti vengano uccisi con un colpo solo quando colpiti da un fucile di precisione, consentendo comunque ciò per i giocatori in armature medie.
  • Aggiustamenti alla salute del giocatore, ai modificatori di danno e al medico per aumentare il tempo per uccidere (TTK)
    • Questo è, nel complesso, il primo passaggio importante verso un nuovo obiettivo TTK. Il team FPS è ansioso di sentire il vostro feedback su come vi sentite riguardo ai valori attuali.
  • Modificatori del Danno FPS
    • Aggiustamenti per consentire scontri più consistenti e tempi. Rimossi i costi aumentati di resistenza sui pool di HP degli arti essendo bassi. Rimossa la penalità di velocità di movimento sui pool di HP degli arti essendo bassi. Le Penne Mediche ora guariranno completamente i giocatori.

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3.22.1 EVOCATI

3.22.1 WAWE 1

3.22.1 OPEN PTU

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