Vai al contenuto

Star Citizen | Roadmap Roundup – Aprile 13, 2022

Buon mercoledì a tutti!

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più perspicaci per tutti voi che contribuite a rendere possibili Star Citizen e Squadron 42.

Detto questo, andiamo avanti e tuffiamoci nella Roadmap Roundup di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti notevoli del 13 aprile 2022
 

Progress Tracker

Con questa pubblicazione, stiamo aggiungendo la pianificazione del secondo trimestre 2022 per la maggior parte dei team a valle, con le pianificazioni delle squadre rimanenti che arriveranno in una pubblicazione successiva.

Mag Stripping/Refill

A causa di uno spostamento della priorità il lavoro sulle munizioni svolto nel terzo e quarto trimestre del 2022, questo risultato verrà rimosso temporaneamente dal Progress Tracker fino a quando non sarà stato riprogrammato correttamente.


I seguenti risultati sono stati aggiunti al Progress Tracker:

Seated Item Handling

Questa funzione aggiungerà la possibilità per i giocatori e gli NPC di utilizzare oggetti o armi più piccole mentre sono seduti sul sedile del passeggero di un veicolo o di una nave. Questo risultato è stato aggiunto al programma dell’Actor Feature Team.
 

Stanton Fashion Clothing

Creazione di ulteriori outfit, sia maschili che femminili, per il sistema Stanton. Questo è stato aggiunto al programma del Character Art Team di Star Citizen.
 

Mantle T2

Miglioramento della funzione di rivestimento esistenti, incluso il montaggio su una superficie senza un muro contro cui opporsi, il salto su un varco per raggiungere un mantello e un raggio di rilevamento complessivamente migliorato. Questo risultato è stato aggiunto al programma dell’Actor Feature Team.
 

microTech Lagrange Points

Implementazione Stazioni aggiuntive che circondano microtech, comprese entrambe le stazioni e le nuvole di gas che li circondano. Questo risultato è stato aggiunto ai programmi del team EU Sandbox 1 e Lighting.
 

Sliding

Questa funzione introdurrà un nuovo metodo di attraversamento per i giocatori, consentendo loro di attraversare brevi distanze scivolando lungo il pavimento. Questo aggiungerà un nuovo elemento alle situazioni di combattimento. Precedentemente rimosso, questo risultato è tornato nel programma dell’Actor Feature Team.

Per questa settimana è tutto!

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tobii Eye Tracker 5 | Reno Air Races Special 15% discount!

X