Vai al contenuto

Star Citizen Alpha 3.23 Patch Watch | Mirini e Monete

Saluti, cittadini!

Come nelle precedenti edizioni di Patch Watch, mettiamo in luce una selezione di nuove funzionalità e miglioramenti che non appaiono sulla Roadmap Pubblica. Quindi, mentre ci avviciniamo al giorno di rilascio di Star Citizen Alpha 3.23, ecco alcune delle ultime aggiunte che arriveranno presto nell’universo.

Mirini

Con l’Alpha 3.23 arriva una serie di aggiornamenti all’esperienza in prima persona, dal modo in cui interagisci con il mondo a una serie di miglioramenti dell’interfaccia utente. Anche le armi hanno ricevuto parecchie modifiche, e volevamo evidenziare i miglioramenti imminenti ai mirini.

La geometria sui mirini è stata completamente rivista per offrire al giocatore un’immagine chiara e nitida. Anche la qualità visiva quando si mira è migliorata, con nuovi effetti di parallasse e una leggera distorsione per dare la sensazione di una vera lente. Anche il reticolo è ora proiettato sulla mira per compensare qualsiasi offset del cannone.

Inoltre, quando si mira, l’animazione del giocatore è stata sostituita con un nuovo set di animazioni procedurali, rendendo la transizione all’ADS molto più fluida.

Economia

Come molti di voi sanno, assicurare che l’economia interna al gioco rimanga congruente ed equilibrata è cruciale per mantenere un ambiente di gioco equo e piacevole per tutti i giocatori. È un’impresa delicata che richiede un’attenzione costante e degli aggiustamenti, specialmente mentre passiamo dalla fase Alpha alla versione completa.

A tal fine, stiamo implementando una serie di misure di riequilibrio volte a garantire che i blocchi fondamentali dell’economia del gioco funzionino bene insieme in un quadro coesivo. Questi aggiustamenti si concentreranno sull’allineamento della distribuzione delle risorse, dei premi e dei prezzi di veicoli/articoli più strettamente con le esigenze dinamiche e gli sforzi della comunità e sono rappresentativi di ciò che dovrebbero essere in un MMO.

Bilanciamento dei Prezzi dei Veicoli:

Le navi sono un motivo di orgoglio, quindi i prezzi devono riflettere quello status. I nuovi prezzi sono basati su alcuni fattori:

  • Dimensione – Una nave più grande richiede un maggior volume di materiali per essere costruita e, quindi, è più costosa.
  • Produttore – Alcuni produttori utilizzano materiali di migliore qualità (Origin), componenti più performanti (Mirai) e persino tecnologia aliena (Esperia), tutto ciò comporta un premio.
  • Focalizzazione – Allo stesso modo in cui un carro armato è più costoso di un trattore, i veicoli militari o quelli sviluppati per la competizione sono più costosi dei veicoli civili o industriali.

Questo è solo il primo passaggio nella determinazione dei prezzi, e continueremo a regolarlo per garantire che sia in linea con le dinamiche interne al gioco in evoluzione e con qualsiasi meccanismo che influenzi il comportamento dei veicoli, come i Master Modes.

Bilanciamento dei Prezzi delle Armi FPS:

Simile ai veicoli sopra menzionati, questa è la prima volta che le armi FPS vengono bilanciate insieme in modo che il prezzario sia coesivo all’interno della loro categoria. I nuovi prezzi sono stati determinati basandosi, ad esempio, su:

  • Prestazione – Armi più efficaci sono più costose.
  • Rarità – Armi speciali, come il Railgun, possono essere solo trovate come bottino e quindi hanno un valore più alto.
  • Aspettative dei giocatori – Nella visione dei giocatori, un lanciagranate è più pericoloso di un fucile automatico, quindi i prezzi sono stati aggiustati per incontrare queste aspettative.

Riequilibrio dei Premi:

Il team dell’Economia ha anche lavorato su un algoritmo di bilanciamento dei premi che tiene conto della difficoltà di un’attività, della durata, dei rischi e dello stato attuale di progresso della professione del giocatore, collettivamente definito “Sforzo.” Lo Sforzo sarà bilanciato contro il valore del “Premio”, che può essere espresso in termini di progresso, valuta del gioco, oggetti, ecc. Questo algoritmo è in fase di test su nuovi eventi e missioni, e prevediamo di applicarlo a qualsiasi attività nel gioco per garantire che i premi siano divertenti ed equi e non destabilizzino l’economia.

Capisco che i cambiamenti possono talvolta essere accolti con apprensione o incertezza, ma vi assicuro che questi aggiustamenti sono fatti con attenta considerazione basata su algoritmi e tenendo presente il vostro feedback. Il nostro obiettivo non è solo migliorare la coesione dell’economia interna al gioco, ma anche favorire un’esperienza di gioco più coinvolgente e soddisfacente per tutti i Cittadini dell’universo.

Patch News

Patch Watch

Guide

New ship & vehicle

Patch List

EVOCATI

WAVE 1

WAVE 2

LAST POST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *