Vai al contenuto

[3.22.0 Evocati Playtest] Replication Layer Tech Preview – Test 3

Ciao Evocati!

Oggi abbiamo un terzo round di test del Replication Layer sul canale Tech-Preview, questa volta su una nuova build 3.22!

Paul, Ivan e Benoit hanno preparato una build del Replication Layer per voi tutti da testare oggi sul canale Tech Preview per circa 4 ore di playtest!

Server Crash Recovery

Il recupero dal crash del server è implementato in questo test. Il processo di recupero potrebbe anche richiedere molto tempo (5-15 minuti) e chiediamo che, se possibile, le persone rimangano connesse e aspettino.

Alcuni/molti sistemi di gioco potrebbero mostrare comportamenti strani dopo il recupero, come trovarsi in una posizione diversa o altre perdite di stato.

Known Issues / Features Not Enabled

  • PU – UI / Rete = I marcatori del party non sono presenti per i giocatori – non risolto
  • PU – RETE – QT = Dopo un crash del server durante un QT, il carburante quantico non viene considerato per la distanza percorsa quando il server torna online – richiede verifica
  • PU – Luoghi / Transito / Rete = Dopo che il server si è ripreso da un crash, navette e ascensori disallineano il giocatore da essi – non risolto
  • PU – Stanton – Rete / Attore – Il giocatore non può morire – richiede verifica

Testing Schedule

Questo playtest durerà 4 ore

Durante questo playtest, giocate come al solito, tenendo presente i problemi noti sopra!

Il Team di Rete sarà su Spectrum e osserverà i server durante questo test, quindi eventuali domande qui o in ETF-Testing-Chat potrebbero essere affrontate!

Grazie mille a tutti per aver partecipato a questi test iniziali del Replication Layer!

-Wakapedia

Player Experience

Patch News

Patch Watch

Guide

New ship & vehicle

Patch List

EVOCATI

WAVE 1

WAVE 3

WAVE 4

OPEN PTU

LIVE

OPEN PTU

LIVE

OPEN PTU

LIVE

3.22.1 EVOCATI

WAWE 1

3.22.1 OPEN PTU

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *