Vai al contenuto

This Week in Star Citizen 2/2022

Buon lunedì a tutti!

Ci auguriamo che tu abbia trascorso una vacanza meravigliosa, sia nel ‘Verse che fuori! Che si tratti di regali hunting, pirati dei Ninetails o Maze, grazie mille a quelli di voi che hanno scelto di trascorrere le festività natalizie nel sistema Stanton. C’è un’altra serie di Jumptown 2.0 in arrivo questo fine settimana, quindi preparati per lo scontro finale di 48 ore pieno di combattimento e contrabbando a partire dalla mezzanotte UTC del 14 gennaio.

A proposito di questo fine settimana, il 2952 Daymar Rally prenderà il via sabato 15 gennaio! Per chi non lo sapesse, il Daymar Rally è una corsa annuale organizzata e gestita dalla comunità, ed è davvero uno spettacolo da vedere. Assicurati di sintonizzarti per non perderla! Dai un’occhiata al sito ufficiale del Daymar Rally per i dettagli.

Ora, vediamo cosa sta succedendo questa settimana:

Martedì, il team di Narrative pubblicherà un nuovo pezzo del Portfolio sulla Civilian Defence Force. Leggi come, con l’aiuto di un ex Advocacy Agent, il CDF è stato creato in modo che le milizie locali e i residenti potessero collaborare con l’UEE per mantenere il loro sistema al sicuro.

Il venerdì porta un aggiornamento alla Cassaforte degli abbonati e alla newsletter settimanale RSI consegnata nella tua casella di posta.

E non dimenticare che anche la corsa finale di Jumptown 2.0 inizia a mezzanotte UTC del 14! Ci vediamo nel ‘Verse e buona settimana!

Jake Bradley
Associato Community Manager

THE WEEKLY COMMUNITY CONTENT SCHEDULE


MONDAY, JANUARY 10, 2022
            This Week in Star Citizen   

TUESDAY, JANUARY 11, 2022
            Portfolio: Civilian Defense Force  

FRIDAY, JANUARY 14, 2022
            Subscriber Vault Update   
            Weekly Newsletter   

SATURDAY, JANUARY 15, 2022
            Daymar Rally   

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.