Vai al contenuto

Star Citizen | Roadmap Roundup – August 25th, 2021

Riepilogo della Roadmap 25 Agosto 2021

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifica e più approfondite per tutti voi che contribuite a rendere possibile Star Citizen e Squadron 42.

Detto questo, andiamo avanti e tuffiamoci nel riepilogo della tabella di marcia di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti notevoli per il 25 agosto 2021

Tracker dei progressi – Nuovi risultati aggiunti:

Player Reflection

Questa caratteristica assicura che il giocatore vedrà una rappresentazione credibile del proprio personaggio quando si guarda in uno specchio o in un’altra superficie riflettente in prima persona.

Lean Over Cover
Implementazione della tecnologia e dell’animazione necessarie per consentire ai personaggi e agli NPC di spingere gli oggetti di copertura, oltre a guardare, sporgersi e sparare da essi.

System Broadcaster
Implementazione di un sistema che consente la pianificazione di vari tipi di comunicazioni a livello di server con i giocatori.

Destructible Environments
Questa funzione consentirà la distruzione di singoli pezzi di fogliame e può anche essere utilizzata per popolare una mappa di oggetti da distruggere per registrare i dati sulla distruzione dell’ecosistema.

— —

Rivers, Roads, and Basins
Il lavoro su queste caratteristiche è stato leggermente spostato, con i bacini più strettamente legati al lavoro svolto sui fiumi. Inoltre, la funzionalità Strade sarà implementata al termine dei lavori sui fiumi. Per questo motivo, questi risultati finali sono stati rinominati Fiumi, bacini e strade, oltre ad avere i loro programmi adeguati di conseguenza.

— —

Release View

La seguente scheda è stata aggiunta alla release view:

Laser Trip Mine T0
Implementazione di mine laser nel gioco, che sono esplosivi che utilizzano raggi di luce come trigger. Quando qualcuno o qualcosa entra in contatto con il raggio, la mina fa boom.

— —

Queste funzionalità hanno superato la revisione finale per la 3.15. Per questo motivo, abbiamo aggiornato queste carte e ne abbiamo cambiato il colore in blu.

  • Bombs
  • Loot Generation T0
  • Updates – Broken Moon Map
  • Infiltrate and Defend Missions


— —

Per questa settimana è tutto!

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.