Vai al contenuto

Star Citizen | Alpha 3.13 Patch Watch | Eye Colors & MedPens

Ciao a tutti,

Analogamente ai precedenti Patch Watch, non volevamo perdere l’opportunità di evidenziare alcune delle funzionalità, miglioramenti e aggiunte su cui stanno lavorando i team che non compaiono nella Roadmap. Quindi, mentre ci avviciniamo al rilascio di Star Citizen Alpha 3.13, ecco due aggiunte che aiuteranno i tuoi amici a sopravvivere alle minacce di Stanton e ti faranno guardare con nuovi occhi.

Aggiornamenti MedPen

L’Actor Feature Team ha aggiornato le “MedPen” per renderle coerenti con armi, gadget e granate.

In precedenza, l’uso di MedPen era un singolo input che prevedeva di afferrare l’oggetto posto sulla tuta e usarlo. Ora sono strumenti che richiedono un input aggiuntivo (click sinistro del mouse) per iniettarli.

Le MedPen sono ora trattate come oggetti trasportabili, quindi possono essere raccolte, posizionate, lanciate, ecc. Questa modifica consente di selezionare MedPens e OxyPens tramite la rotella di selezione rapida e apre la strada al gameplay medico in arrivo con l’Alpha 3.14. Sono state create nuove animazioni dei personaggi per supportare anche questa nuova funzionalità.

Personalizzazione dei personaggi in PU: colori e trame degli occhi aggiuntivi

Il Character Art e il Tech Team hanno scambiato due versioni di occhi esistenti con le nuove.

Inoltre, hanno aggiunto sei nuove iridi tra cui puoi scegliere per creare la tua perfetta copia in Star Citizen.

Queste sono solo due delle tante novità in arrivo nella Alpha 3.13 non elencate nella Roadmap. Restate sintonizzati per aggiornamenti e ci vediamo nel “Verse!”

Fonte originale.

Patch Watch

Patch List 3.13

Patch List 3.12.1

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.