Vai al contenuto

Xenothreat Returns – Premi CDF

Cittadini,

Gli XenoThreat sono tornati a Stanton in piena forza quando è iniziata la Fase 2 dell’evento. Noterai che dopo aver accettato la missione di Rowena Dulli, la Civilian Defense Force (CDF) inizierà a essere tracciata nella tua app di reputazione Delphi sul tuo mobiGlas.

Mentre aiuti a respingere XenoThreat verso Pyro, inizierai a guadagnare reputazione con il CDF. Ogni livello di reputazione che guadagni hai delle ricompense legate ad esso. Raggiungendo il grado massimo otterrai un elmo, una tuta da volo e un’armatura toracica esclusivi, mostrati di seguito!

Per ottenere la ricompensa, devi solo essere all’interno della posizione Veteran First Responder Standing, come i vantaggi per le varie reputazioni di Bounty Hunter. Questo è (e sarà) il caso per tutti i vantaggi della reputazione: se sei in una posizione, hai i vantaggi di quella posizione (o nel caso di questo (si spera) hack una tantum, riceverai i vantaggi di quella posizione quando l’evento finisce).
Non è necessario riempire la barra.

Questi premi saranno attribuiti al tuo account RSI dopo l’evento.

Exclusive New CDF Spectrum Badge

Tutti coloro che partecipano all’evento XenoThreat riceveranno un badge CDF esclusivo (e aggiornato) su Spectrum.

Questo badge è diverso da quello assegnato nel precedente XenoThreat Dynamic Event e verrà distribuito nella settimana successiva alla conclusione dell’evento.

Cerchi maggiori informazioni su Dynamic Events e XenoThreat? Trova tutti i dettagli che devi sapere qui! Quindi, salta nella mischia e aiuta le forze CDF contro la minaccia proveniente direttamente da Pyro per guadagnare il tuo distintivo.

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.