Vai al contenuto

Star Citizen | Roadmap Roundup – Settembre 14, 2022

Buon mercoledì a tutti!

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più perspicaci per tutti voi che contribuite a rendere possibili Star Citizen e Squadron 42.

Detto ciò, andiamo avanti e tuffiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti notevoli per il 14 Settembre 2022

Alpha 3.18

Prima di passare all’aggiornamento della Roadmap, vorremmo fornire un aggiornamento sullo stato di Alpha 3.18 e un aggiornamento alla nostra cadenza di rilascio standard per quest’anno.

Come accennato in precedenza, siamo ancora sulla buona strada per rilasciare Alpha 3.18 su PTU questo mese (settembre). Inizieremo con Evocati e mireremo ad espanderci a più giocatori subito dopo. Non vediamo l’ora che tu abbia nelle tue mani Persistent Entity Streaming (PES) il più rapidamente possibile, poiché più tempo abbiamo con tutti voi a martellare questa nuova pietra miliare della tecnologia e meglio è.

Come comunicato nell’ultima Lettera del Presidente, ci aspettiamo che PES rimanga in PTU per 2-3 mesi per robusti test. Il nostro obiettivo attuale è rilasciare Alpha 3.18 sui server live nella prima metà di novembre, prima dell’Intergalactic Aerospace Expo (IAE).

Ciò significa che la patch 3.18 ora includerà anche i contenuti relativi all’IAE, che noterai nella suddivisione dettagliata di seguito.

Come sapete, PES e le successive tecnologie (Server Meshing) cambieranno per sempre il nucleo di Star Citizen e forniranno un gigantesco balzo in avanti nel realizzare la visione di ciò che il nostro universo condiviso dovrebbe essere. Non sorprende che quest’anno abbiamo avuto una cadenza anormale e apprezziamo tutto il vostro supporto mentre spingiamo attraverso questi importanti traguardi.

Release View

La seguente scheda è stata aggiunta a Release View, prevista per il rilascio in Alpha 3.18:

Drake Corsair
Costruire, bilanciare e implementare l’esploratore multi-equipaggio di Drake Interplanetary, il Corsair, nel gioco.

Dopo un’ulteriore revisione, questi risultati richiederanno attività aggiuntive attualmente in fase di definizione e pianificazione. Pertanto, rimuoveremo queste due carte dalla visualizzazione di rilascio fino a quando la loro tempistica di rilascio non sarà rivalutata.

  • New Interdiction Scenarios
  • Environmental Space Missions

Progress Tracker

Con questa pubblicazione, stiamo iniziando ad aggiungere la pianificazione del secondo trimestre 2023 per i team a monte, con più team a seguire nelle pubblicazioni successive.

Il seguente deliverable, precedentemente rimosso, sta tornando su Progress Tracker con questa pubblicazione:

Aopoa San’tok.yāi
Costruire, bilanciare e implementare la nave da combattimento media di Aopoa, il San’tok.yāi, nel gioco.

Dopo aver valutato con la squadra e i veicoli su cui si sta lavorando per Squadron 42 che hanno una priorità maggiore, i seguenti veicoli vengono rimossi temporaneamente da Progress Tracker fino a quando le risorse non possono essere riassegnate:

  • RSI Apollo
  • Tumbril Ranger

Un’ulteriore attenzione da parte dell’USPU è stata posta sugli ascensori merci consegnabili per hangar e merci, ed è un prerequisito affinché gli hangar persistano. Pertanto, stiamo rimuovendo temporaneamente il lavoro futuro per il seguente risultato finale poiché questo lavoro è in fase di completamento.

  • Persistent Hangars

Per questa settimana è tutto!

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.