Vai al contenuto

Star Citizen | Roadmap Roundup – Agosto 17, 2022

Buon mercoledì a tutti!

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più perspicaci per tutti voi che contribuite a rendere possibili Star Citizen e Squadron 42.

Detto ciò, andiamo avanti e tuffiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti notevoli per il 17 Agosto 2022
 

Progress Tracker

First, a small housekeeping update. The EU Landing Zone Team has been split into two teams, EU Landing Zone 1 and EU Landing Zone 2, as both now have added resources coming from the Props team. This week, the only change on Progress tracker is a slight reallocation of resources and the name change for the original team. We’ll have the full schedule for EULZ2 once it’s been finalized by production.

Innanzitutto, un piccolo aggiornamento. Il team della zona di atterraggio dell’UE è stato diviso in due squadre, Landing Zone 1 e EU Landing Zone 2, poiché entrambi ora hanno aggiunto risorse provenienti dal team di oggetti di scena. Questa settimana, l’unico cambiamento su Progress tracker è una leggera riallocazione delle risorse e il cambio di nome per il team originale. Avremo il programma completo per EULZ2 una volta che sarà stato finalizzato dalla produzione.

I seguenti risultati sono stati aggiunti al Progress Tracker:

Arena Commander: Classic Race Mode Overhaul
Una revisione completa di tutti i sistemi e le mappe nella modalità Gara classica di Arena Commander. I miglioramenti includono un refactoring completo dell’entità Checkpoint e del sistema di gestione della gara, miglioramenti al punteggio, una rielaborazione completa di tutte e tre le mappe del New Horizon Speedway, nonché una nuova mappa, The Snake Pit. Questo risultato è stato aggiunto al programma dell’Arena Commander Feature Team.

VOLT Pulse
Progettazione e creazione della pistola a energia pulsata Verified Offworld Laser Technologies. Include la creazione, l’animazione e il bilanciamento delle risorse. Questo deliverable è stato aggiunto al programma del Weapon Content Team.

AI – Vehicle Perception
Questa funzione darà all’IA la capacità di percepire e rilevare i veicoli da terra, nonché di selezionare bersagli a terra durante il pilotaggio dei propri, utilizzando sia la visione che il radar. Questo risultato è stato aggiunto al programma dell’AI Tech Team.

Aerodynamic Control Surfaces
Le navi con superfici di controllo potranno usarle in atmosfera per favorire la loro manovrabilità. Ciò consentirà di migliorare le prestazioni delle navi che hanno deboli propulsori di manovra nell’atmosfera e porterà nuova profondità al volo aerodinamico nel gioco. Precedentemente rimosso dai risultati del Vehicle Experience Team quando unito al Vehicle Feature Team, è tornato a Progress Tracker con questo aggiornamento.

Questo è tutto per questa settimana!

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.