Vai al contenuto

Star Citizen | Roadmap Roundup – Agosto 03, 2022

Buon mercoledì a tutti!

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più perspicaci per tutti voi che contribuite a rendere possibili Star Citizen e Squadron 42.

Detto questo, andiamo avanti e tuffiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti notevoli del 3 agosto 2022
 

Release View


Le seguenti carte sono state aggiunte a Release View, con target release con 3.18:
 

Daymar Crash Site

Un insediamento abbandonato su Daymar che utilizza parti di StarRunner e 600i, così come alcuni hab adattati al bioma, per creare un punto di interesse con qualche tipo di attività (puzzle, attraversamento, IA ostile, missioni, ecc.) così come ricompense per il completamento.


New Rivers in Stanton

Creazione di set di regole per oggetti specifici del bioma attorno ai corpi idrici e distribuzione di quelli posizionando fiumi e laghi aggiuntivi su microTech e Hurston.


Sand Cave Archetype

Stabilire il linguaggio visivo, la pipeline di creazione e lo standard di qualità per un nuovo archetipo di grotta di sabbia. Con questa versione, le reti di caverne che utilizzano questo archetipo saranno collocate in tutto il sistema Stanton.


Arena Commander: Classic Race Mode Overhaul

Una revisione completa di tutti i sistemi e le mappe nella modalità Gara classica di Arena Commander. I miglioramenti includono un refactoring completo dell’entità Checkpoint e del sistema di gestione della gara, miglioramenti al punteggio, una rielaborazione completa di tutte e tre le mappe del New Horizon Speedway, nonché una nuova mappa, The Snake Pit.


Sandbox Prison Activities

Espansione del gameplay della prigione con una nuova suite di missioni e attività sandbox per offrire ai detenuti maggiori opportunità di guadagnare meriti o per aiutarli a fuggire dalla prigione.


Security Post Kareah Reactivation

La postazione di sicurezza Kareah assumerà un ruolo più centrale nella sicurezza di Stanton. Crusader Security ha assunto uno staff a tempo pieno e ha iniziato a immagazzinare a bordo il contrabbando confiscato. La stazione sarà interdetta a tutti i civili, salvo previa autorizzazione.


New Missions – Orison

Bounty, Assassinate, Clear All e altre missioni si svolgeranno sulle piattaforme create per Siege of Orison che, in futuro, saranno distribuite sul pianeta Crusader per creare ulteriori contenuti.


New Interdiction Scenarios

Aggiunta di nuove varianti e livelli di difficoltà degli scenari di interdizione che i giocatori incontreranno durante i viaggi quantistici.


Environmental Space Missions

Implementazione di nuove missioni e scenari che il giocatore incontrerà mentre vaga per un’area dello spazio. Le missioni che appariranno saranno basate sui Volumi di Probabilità in cui si trova attualmente il giocatore.


Salvage – Hull Stripping

In precedenza, questa versione iniziale della funzione Hull Stripping era limitata a FPS e Drake Vulture. Questo è stato aggiornato per includere anche lo scafo a bordo dell’Aegis Reclaimer usando le sue torrette di salvage remoto, quindi questa descrizione delle carte è stata aggiornata per riflettere ciò.

Per questa settimana è tutto!

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.