Vai al contenuto

This Week in Star Citizen 49/2022

Buon lunedì a tutti!

La scorsa settimana si è conclusa la 2952 Intergalactic Aerospace Expo (IAE) e che evento è stato! Ancora una volta, vorremmo offrire i nostri più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno contribuito a renderlo il più grande e il migliore mai realizzato. Grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato all’evento Bar Citizen sabato scorso a Berlino, in Germania. Siamo stati benissimo e non vediamo l’ora di vedervi al prossimo! C’è un evento in programma vicino a te presto? Scoprilo qui.

Per coloro che stanno vivendo il blues post-IAE, puoi consolarti sapendo che Luminalia è proprio dietro l’angolo e, ragazzi, abbiamo in programma delle cose fantastiche per le festività natalizie di quest’anno! Luminalia prende il via l’8 dicembre e abbiamo sentito che il Calendario Luminalia tornerà.

Abbiamo anche la patch Alpha 3.18 in arrivo. Mentre sta facendo ulteriori progressi verso la pubblicazione, la scorsa settimana abbiamo pubblicato un Patch Watch Alpha 3.18 per darti un assaggio di alcuni dei miglioramenti e delle correzioni che puoi aspettarti in questo aggiornamento.

Infine, sei pronto per la gara più importante dell’anno, ospitata da ATMO eSports? 510 chilometri. Tre avamposti. Una luna. Porta il tuo veicolo terrestre più veloce e premi il pedale sul metallo! Iscriviti al 2953 Daymar Rally prima di sabato 10 dicembre (23:59 UTC).

Con una raffica di attività che inizierà nei prossimi giorni, potrebbe essere saggio tenere gli occhi puntati su Spectrum per notizie sui prossimi concorsi ed eventi e un altro post di Patch Watch mentre ci avviciniamo al rilascio dell’Alpha 3.18.

Ora, vediamo cosa succede questa settimana:

Questo martedì, l’offerta della tradizione sarà un racconto intitolato Hazy Days, in cui, dopo essersi rigenerato, Pernell Arai cerca di ricostruire esattamente come è morto.

Mercoledì arriva l’ultimo aggiornamento della roadmap insieme a un riepilogo esplicativo della roadmap. Puoi anche conoscere le risposte alle domande più votate dalla community nel link di comunicazione RSI Galaxy Q&A.

Giovedì segna l’inizio dei festeggiamenti di Luminalia di quest’anno! L’episodio di giovedì di Inside Star Citizen è un’edizione speciale di Journey to 4.0 che continua l’iniziativa iniziata al CitizenCon di quest’anno con uno sguardo al lavoro svolto per il ramo Alpha 4.x. Questa settimana, il Senior Sound Designer Matt Gabnai ci accompagna in un viaggio uditivo attraverso il processo di creazione dei “concept sonori” per Pyro, incluso lo sviluppo di un riverbero unico per il prossimo star system.

Venerdì, Star Citizen Live farà seguito alla presentazione dell’esperienza di volo al CitizenCon di quest’anno, dove Richard Towler e Yogi Klatt discuteranno del processo di creazione delle modalità principali, della reazione alla presentazione e di come è andata avanti da allora. Puoi guardarlo dal vivo su Twitch alle 8:00 Pacific, 16:00 UTC. Inoltre, come sempre, puoi aspettarti un aggiornamento della Cassaforte degli abbonati e la newsletter RSI settimanale consegnata nella tua casella di posta.

Buona settimana!

Freyja Vanadis

Associate Community Manager

THE WEEKLY COMMUNITY CONTENT SCHEDULE


MONDAY, DECEMBER 5, 2022

  • This Week in Star Citizen

TUESDAY, DECEMBER 6, 2022

  • Lore Post: Short Story – “Hazy Days”

WEDNESDAY,  DECEMBER 7, 2022

  • Roadmap Update
  • Roadmap Roundup

THURSDAY,  DECEMBER 8, 2022

FRIDAY,  DECEMBER 9, 2022

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tobii Eye Tracker 5 | Reno Air Races Special 15% discount!

X