Vai al contenuto

This Week in Star Citizen 19/2022

Buon lunedì a tutti!

La settimana del lancio dell’Invictus è alle porte! Unisciti a noi mentre diamo il benvenuto alla flotta navale UEE nel sistema Stanton in occasione della celebrazione dell’Invictus di quest’anno. L’evento annuale invita i giocatori a testare gratuitamente i veicoli militari, provare nuovi veicoli, riscoprire i vecchi preferiti, visitare un cacciatorpediniere Javelin in servizio e molto altro. Dai un’occhiata al programma completo sull’hub Invictus Launch Week.

La scorsa settimana abbiamo pubblicato il rapporto mensile di aprile, che è pieno di informazioni su ciò che alcuni dei nostri team in tutto il mondo hanno fatto. Assicurati di controllare Comm-Link se non l’hai fatto.

Ora, vediamo cosa succede questa settimana:

Questo martedì, il nostro ultimo Lore Post del team Narrative è un racconto intitolato Homesick, in cui una giovane donna sfollata dalla prima guerra di Tevarin frequenta Invictus e pensa di arruolarsi.

Mercoledì arriva l’ultimo aggiornamento della tabella di marcia insieme al suo compagno Roundup con tutti i dettagli. Pubblicheremo anche il rapporto mensile Squadron 42 della scorsa settimana come collegamento di comunicazione.

Inside Star Citizen torna il giovedì con un episodio di Sprint Report.

Concludiamo la settimana venerdì, e vedrai un aggiornamento della Cassaforte abbonati e la newsletter settimanale RSI consegnata nella tua casella di posta. Infine, abbiamo un nuovo episodio di Star Citizen Live, che sarà trasmesso sul nostro canale Twitch di Star Citizen. Il tempo di trasmissione e gli ospiti saranno confermati molto presto.

Buona settimana a tutti!

Jake Bradley
Community Manager

THE WEEKLY COMMUNITY CONTENT SCHEDULE

MONDAY, MAY 9, 2022

  • This Week in Star Citizen

TUESDAY, MAY 10, 2022

  • Lore Post: Homesick

WEDNESDAY, MAY 11, 2022

  • Roadmap Update
  • Roadmap Roundup
  • Squadron 42 Monthly Report Comm-Link

THURSDAY, MAY 12, 2022

FRIDAY, MAY 13, 2022

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *