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Star Citizen | Roadmap Roundup – September 08th, 2021

Buon mercoledì a tutti!

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più approfondite per tutti voi che contribuite a rendere possibile Star Citizen e Squadron 42.

La scorsa settimana su Star Citizen Live, Richard Tyrer ha delineato alcuni cambiamenti che stanno arrivando alla fase di rilascio del Core Gameplay Pillar (controlla l’episodio se non l’hai fatto).

Per riassumere, i team di base del gameplay (Actor Feature, Actor Tech, Weapon Feature, Weapon Content) stanno spostando la loro attenzione sulla fornitura delle loro funzionalità per Squadron 42, prima di essere rilasciati nell’Universo Persistente. Questo ha un duplice vantaggio: Squadron 42 trarrà grandi benefici dalle risorse aggiuntive e l’Universo Persistente vedrà le funzionalità in uno stato più completo. Tuttavia, ciò ha un impatto sulla vista di rilascio della roadmap. Sebbene alcune funzionalità possano cambiare, è importante ricordare che è possibile tenere traccia dei progressi di una determinata funzionalità sul Progress Tracker, che rimarrà invariato.

Inoltre, con questa pubblicazione aggiungiamo anche la colonna per la finestra di rilascio del secondo trimestre 2022, Alpha 3.18. Ulteriori funzionalità verranno aggiunte man mano che i loro progressi saranno ulteriormente validati.

Detto questo, andiamo avanti e tuffiamoci nel riepilogo della tabella di marcia di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti notevoli per il 08 settembre 2021

Release View

Le seguenti schede sono state aggiunte alla visualizzazione di rilascio:

Scoreboard UI Improvements
Converti i tabelloni in Arena Commander e Star Marine per lavorare con i Building Blocks. La nuova interfaccia darà ai giocatori l’accesso in tempo reale a posizione, nome, grado, punteggio, obiettivi, uccisioni, morti, assist e ping.

Pirate Swarm / Vanduul Swarm Improvements
Un notevole riequilibrio delle ondate nelle modalità Pirate Swarm e Vanduul swarm di Arena Commander, con l’obiettivo di un’esperienza di gioco più coinvolgente in queste modalità.

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Queste funzionalità hanno superato la revisione finale per la 3.15. Per questo motivo, abbiamo aggiornato queste carte in Impegnate e ne abbiamo cambiato il colore in blu.

  • Actor Feature – Personal Inventory
  • Tech – Healing T0
  • NPC Healing
  • Physical/Local Inventory Support
  • Asset Manager mobiGlas App
  • Doctor, Nurse AI Behaviors
  • Curelife Medical Tool
  • Greycat Multi-tool Healing Attachment
  • Scoreboard UI Improvements

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A causa dei suddetti cambiamenti nella strategia di rilascio, queste funzionalità richiederanno tempo aggiuntivo da parte dei team del Persistent Universe per essere implementate. Per saperne di più su questi cambiamenti, assicurati di guardare il replay dello Star Citizen Live di venerdì scorso con Richard Tyrer. Rich esamina in modo approfondito la cadenza di rilascio di Core Gameplay e fa luce su come questi cambiamenti abbiano un impatto positivo sul Verse.

Pertanto le seguenti funzionalità sono state spostate in una nuova finestra di rilascio o rimosse temporaneamente mentre le loro pianificazioni sono bloccate.

Spostato alla 3.18:

  • FPS Radar & Scanning
  • Actor Feature – EVA T2
  • Hacking – Tech
  • Zero G Push & Pull

Rimosso temporaneamente per riprogrammare:

  • Cutting T2
  • Weapon Charge/Drain T0 – Tech

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