Vai al contenuto

Star Citizen | Roadmap Roundup – Ottobre 20th, 2021

Buon mercoledì a tutti!

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più approfondite per tutti voi che contribuite a rendere possibile Star Citizen e Squadron 42.

Detto questo, andiamo avanti e tuffiamoci nel riepilogo della tabella di marcia di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti notevoli del 20 ottobre 2021

Monitoraggio dei progressi

Simile al precedente annuncio di Richard Tyrer che spostava l’attenzione su Squadron 42, aggiorneremo le strutture del nostro team per concedere a Squadron 42 un team dedicato Character Art. Pertanto, con questa pubblicazione, noterai l’aggiunta di tre nuove squadre: SQ42 Character Art, SC Character Art e Character Tech Art. Queste squadre erano tutte sotto l’ombrello di Character Art & Tech e le risorse di quelle squadre sono state utilizzate sia in Star Citizen che in Squadron 42. Con questo cambiamento, queste squadre sono ora risorse dedicate ai rispettivi progetti, piuttosto che dividere il loro tempo tra i due progetti. Questa modifica ha già portato benefici misurabili a tutte e tre le squadre su tutta la linea.

I risultati finali per queste squadre non sono cambiati, quindi troverai che sono gli stessi dell’ultima pubblicazione per il quarto trimestre. Il team originale di Character Art & Tech rimarrà sulla roadmap fino al terzo trimestre come da dati legacy.

——

Il seguente deliverable è stato aggiunto al Progress Tracker:

Origine X1
Costruire, implementare e bilanciare l’hover bike Origin, l’X1, come un veicolo pronto per il volo.

——

I seguenti risultati, precedentemente contrassegnati come Non annunciati, sono ora visibili sul Progress Tracker:

Origine 400i
Costruire, bilanciare e implementare l’esploratore di lusso di Origin, il 400i, nel gioco.

Rastar
Sviluppo e implementazione di Rastar, uno strumento che consente il posizionamento di strutture modulari sulle superfici dei pianeti, compresa la deformazione del terreno circostante per accoglierlo. Questo verrà infine utilizzato dai giocatori per posizionare le proprie strutture, ad esempio con il Consolidated Outland Pioneer.

——

Aopoa San’tok.yāi
La tempistica dello sviluppo di questa nave è attualmente in fase di rivalutazione. Pertanto viene rimosso dal Progress Tracker fino al completamento.

——

Release View

La seguente scheda è stata aggiunta alla visualizzazione della versione 3.15 ed è stata anche contrassegnata come Confermata:

Origine 400i
Costruire, bilanciare e implementare l’esploratore di lusso di Origin, il 400i, nel gioco.

——

Shops and Patrons
Dopo la sua revisione e test approfonditi, il team ha preso la decisione di concedere a questa funzione ulteriore tempo per la rifinitura. Per questo motivo, questa scheda viene ricollocata nella colonna 3,16 nel quarto trimestre.

——

Per questa settimana è tutto! Partecipa alla discussione su Spectrum

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.