Vai al contenuto

Star Citizen | MISC Odyssey

PORTA L’ESPLORAZIONE PIU’ LONTANO CHE MAI

Sonda frontiere lontane ed esplora i confini più remoti dello spazio con la MISC Odyssey, la nave da esplorazione più avanzata e completa disponibile per i civili. Progettato per essere estremamente autosufficiente, l’Odyssey è dotato di una raffineria di bordo con tecnologia mineraria incorporata, ampia capacità di rifornimenti e un hangar in grado di ospitare una piccola nave, oltre a sistemazioni complete e confortevoli per un equipaggio di sette persone.

STIVA

Con 252 SCU di spazio di carico dedicato, equipaggiamento e rifornimenti non sono mai un problema e puoi portare il surplus per commerciare o barattare.

ARMI & SCUDI

L’Odyssey è ben difesa da tre torrette remote dotate di cannoni Size-5, quattro rastrelliere missilistiche strategicamente posizionate e scudi costruiti per resistere ai colpi.

HANGAR

L’ampio hangar di bordo dell’Odyssey ospita piccole navi. Perfetto per esplorazione, ricognizione o spedizioni specializzate fuori nave, l’hangar può anche ospitare visitatori che cercano i tuoi servizi, compagnia o persino un passaggio.

MEDICAL BAY

L’infermeria professionale di livello 2 dell’Odyssey riporta in azione le parti infortunate più rapidamente che mai. È la cosa più vicina a una struttura ospedaliera che troverai su una nave da esplorazione.

BRACCIO MINERARIO E RAGGIO TRAENTE

L’Odyssey è straordinariamente autosufficiente grazie a un braccio minerario completamente integrato remoto e a un raggio traente. Estrai il quantanium e trasformalo in carburante quantistico con la raffineria integrata della nave, il che significa che non perderai mai più un salto.

RAFFINERIA DI BORDO

L’Odyssey fa fatica a rimanere senza carburante, anche negli angoli più profondi dello spazio selvaggio, grazie alla sua raffineria completamente integrata. Il gas catturato dalle prese della nave viene automaticamente convertito in combustibile (idrogeno), mentre il quantanium estratto viene raffinato in combustibile quantistico. Estendi le tue spedizioni a tempo indeterminato.

Status: Concept

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.