Vai al contenuto

Star Citizen con la 3.14 è free-to-play per dieci giorni: cosa aspetti? Provalo!

Star Citizen sarà free-to-play per i prossimi 10 giorni (dal 18/08/2021 al 27/08/2021), così da consentire a tutti di provarlo e farsi un’idea di quello che sarà il gioco.

Cosa significa?

Star Citizen sarà free-to-play per i prossimi dieci giorni. Ciò significa che potete scaricarlo liberamente e giocare alla versione alpha fino alla scadenza del Free-to-play, che sarà il prossimo 27 agosto 2021.

Non hai un account?

Per poter divenire un cittadino del Verse e provare gratuitamente il gioco, prima di tutto è necessario creare un Account sul sito Ufficiale di Star Citizen. Se ti registri utilizzando il tasto qui sotto ricevei 5,000 UEC da utilizzare in-game dopo l’acquisto del primo Pack.

Inoltre, in questi giorni c’è un offerta speciale che ti permette di vincere una DRAKE Dragonfly con Paint esclusiva gratuitamente se ti registri con il nostro codice.

Inoltre, durante il periodo del Free Fly, se ti sei registrato con il nostro codice, potrai essere estratto per vincere Set di Armature o Caschi offerti da Spaceloop Corporation.

Come attivare il Free-Fly

Dopo aver creato l’account vai al seguente link, effettua il login con il tuo account, scorri la pagina e inserisci il codice (GETINTOTHEVERSE che è anche presente nella pagina). Una volta attivato ti verranno aggiunte le seguenti navi e potrai giocare:

  • Anvil Arrow
  • MISC Prospector
  • Crusader Mercury Star Runner
  • Consolidated Outland Mustang Alpha
  • Origin 100i
  • RSI Aurora MR

Ci sono limitazioni?

No, non ci sono limitazioni. Potrai fare tutto quello che vorrai come se avessi già acquistato il gioco.

Ti serve aiuto per iniziare?

Se ti occorre aiuto per iniziare a provare il gioco hai due possibilità:

  • Entrare nel nostro canale Discord e fatti aiutare direttamente da noi
  • Leggere le guide che abbiamo postato

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.