Vai al contenuto

This Week in Star Citizen 29/2022

Buon lunedì a tutti!

Alpha 3.17.2 è ora disponibile su PTU per tutti i sostenitori! Grazie a tutti voi che siete intervenuti, verificato tutte le nuove funzionalità, testato i nostri eventi e segnalato bug sull’Issue Council! Sei curioso di sapere come funziona il processo PTU? Vai alla nostra pagina di destinazione PTU dedicata per i dettagli.


Questa settimana siamo entusiasti di dare finalmente il via allo scontro competitivo di costruzione per i bambini, la Battaglia dei mattoni. I team di Star Citizen ed Eve Online trasmetteranno da Manchester, nel Regno Unito, mentre vedranno chi può costruire una nave con i mattoni più velocemente. La sfida? Ogni squadra deve costruire la nave del gioco opposto! Nel frattempo, raccoglieremo fondi per Extra Life e affronteremo sfide atroci lungo il percorso, quindi unisciti a noi per divertirti per una grande causa.
 

Ora, vediamo cosa succede questa settimana:

Martedì, il team narrativo pubblicherà il post settimanale della Lore. I dettagli su questo verranno aggiornati qui.

Mercoledì è disponibile l’ultimo aggiornamento della tabella di marcia, abbinato a tutti i dettagli in un post di riepilogo della tabella di marcia.

Questo venerdì, il live streaming di Battle of the Bricks a beneficio di Extra Life inizia alle 9:00 Pacifico / 16:00 UTC sul nostro canale Twitch. Piuttosto che un episodio di Star Citizen Live, la squadra affronterà Eve Online in una competizione da non perdere.

Riceverai anche la nostra newsletter settimanale RSI consegnata nella tua casella di posta e gli abbonati possono attendere con impazienza un aggiornamento nel deposito degli abbonati.

Buona settimana e arrivederci alla Battaglia dei mattoni!

Jake Bradley
Community Manager

THE WEEKLY COMMUNITY CONTENT SCHEDULE


MONDAY, July 18, 2022

  • This Week in Star Citizen

TUESDAY, July 19, 2022

  • Lore Post

WEDNESDAY, July 20, 2022

  • Roadmap Update
  • Roadmap Roundup

FRIDAY, July 22, 2022

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *