Vai al contenuto

This Week in Star Citizen 16/2023

Buon lunedì a tutti!

La scorsa settimana, Star Citizen Alpha 3.18.2 è arrivato sui server live e ha portato con sé una miriade di correzioni di bugs e miglioramenti alla stabilità. Gli XenoThreat sono tornati e stanno terrorizzando Stanton, e vi stiamo vedendo più che mai unire le forze con la Civilian Defence Force (CDF) per difendere il sistema.

Nonostante avessimo anticipato alcune turbolenze durante il suo rilascio iniziale, abbiamo sempre riconosciuto l’importanza del Persistent Entity Streaming (PES) come la componente più difficile e complessa per i nostri sforzi per abilitare il Server Meshing. L’ingegneria richiesta per PES è stata ampia, poiché altera radicalmente il modo in cui registriamo lo stato dell’Universo e introduce un livello di persistenza senza precedenti che non ha eguali in altri giochi.

Vorremmo sottolineare che siamo consapevoli dei vari problemi che sono emersi durante XenoThreat, inclusi i ritardi di interazione che causano il malfunzionamento di cose come i terminali ASOP, rifornimento e interazioni generali, nonché problemi relativi alla desync . Il team sta attualmente raccogliendo e analizzando la grande quantità di dati che ha ricevuto, grazie alla tua partecipazione e all’enorme quantità di traffico possibile solo sui server live. Sebbene questi problemi possano essere un ostacolo nel breve termine, sono un passo necessario e inevitabile nel processo in corso per sviluppare e rafforzare il nostro sostegno per i grandi traguardi futuri. Il nostro team è impegnato in questo ed è molto ottimista sulla strada da percorrere.

Con42: Frankfurt, Germany

Lo scorso fine settimana si è svolta a Francoforte, in Germania, la convention organizzata dalla comunità Con42. Questa è la terza iterazione di questo evento incredibilmente coinvolgente che ha riunito quasi 600 membri della community, inclusi molti membri del team! È stato un privilegio partecipare e incontrare così tanti di voi di persona. Vogliamo ringraziare enormemente gli organizzatori che hanno lavorato sodo per realizzare un evento straordinario!

Ora, vediamo cosa succede questa settimana:

Questo martedì, il team narrativo è tornato con l’aggiornamento mensile di Galactapedia, il tuo caveau di conoscenza per tutto ciò che riguarda Star Citizen.

Giovedì vede il ritorno di Inside Star Citizen, che mostra l’ultima magia di Lorville che viene fuori dai nostri sviluppatori a Montreal.

Venerdì, diamo il benvenuto a Star Citizen Live sul nostro canale Twitch, in onda alle 15:00 UTC / 8:00 PST. Info sugli ospiti in arrivo!

Inoltre, troverai la nostra newsletter settimanale RSI direttamente nella tua casella di posta, inoltre gli abbonati possono anche aspettarsi il numero di aprile della rivista Jump Point.

Uno degli aspetti più eccezionali della comunità di Star Citizen è il talento e la creatività illimitati che emanano dai suoi membri, che spesso si traducono in eventi piuttosto epici organizzati dalla comunità. Questo sabato non abbiamo uno, ma DUE eventi di corse.

Innanzitutto, la Crux Cup torna per la sua gara di resistenza annuale, che è stata un punto fermo per la community sin dal 2945! La gara introduce una pista di 94 km, intitolata Ahumahi Ring, a Orison, Crusader. L’evento accoglie qualsiasi nave e livello di abilità, con una varietà di classi di regata. Non perderlo!

Successivamente, System 7, un altro spettacolo organizzato da Atmo Esports, dà il via al terzo round del suo evento annuale. Dopo il precedente microTech Tundra Dash, la classifiche è diventata corta! Assicurati di sintonizzarti per vedere chi porterà a casa la vittoria al Babbage Bash!

Entrambi gli eventi si terranno sabato, quindi sali sulla tua sedia più comoda, aprine una e preparati per il giorno della gara!

Buona settimana e ci vediamo nel ‘Verso!

Tyler “Zyloh” Witkin
Director of Community

THE WEEKLY COMMUNITY CONTENT SCHEDULE


MONDAY, APRIL 24, 2023

  • This Week in Star Citizen

TUESDAY, APRIL 25, 2023

  • Lore – Galactapedia Update

THURSDAY,  APRIL 27, 2023

FRIDAY,  APRIL 28, 2023

SATURDAY,  APRIL 29, 2023

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *