Vai al contenuto

Star Citizen | Roadmap Roundup – Novembre 17, 2021

Buon mercoledì a tutti!

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più approfondite per tutti voi che contribuite a rendere possibile Star Citizen e Squadron 42.

Detto questo, andiamo avanti e tuffiamoci nel riepilogo della tabella di marcia di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti notevoli per il 3 novembre 2021

Progress Tracker

Con questa pubblicazione, stiamo iniziando ad aggiungere i programmi per il terzo trimestre del 2022 ai team upstream, con altri in arrivo molto presto. Con l’aggiunta di questo trimestre aggiuntivo, questi team hanno anche ricalibrato i loro programmi nel loro insieme, inclusi alcuni cambiamenti degni di nota.

I seguenti risultati sono stati aggiunti al Progress Tracker:

Solar Burst

I Solar Burst sono pericolosi disastri naturali che si verificano regolarmente intorno ad alcune stelle più vecchie come Pyro. In questi casi, il sole erutta con un’onda di particelle ad alta energia, generata dalla sua superficie, che viaggia al 15% della velocità della luce attraverso l’intero sistema stellare. Questa pericolosa onda di particelle ad alta energia può essere evitata nascondendosi dietro ad oggetti abbastanza grandi.

Flak Ammunition

Questo nuovo tipo di danno si attiva in prossimità o alla scadenza del timer, causando un’esplosione concentrata di schegge che danneggiano tutti i bersagli in un’area.

Gravlev Physics Rework

Una significativa rielaborazione del modello di volo e di guida per i veicoli gravlev in volo stazionario. L’obiettivo è migliorare la sensazione generale e la stabilità, ottenendo un’esperienza di gran lunga migliore per i giocatori che utilizzano veicoli di tipo anti-gravity.

Drake Cutlass Gold Standard

Implementazione, lucidatura e ottimizzazione di tutte le funzionalità necessarie per portare la Drake Cutlass al gold standard.

Il seguente deliverable, precedentemente rimosso, sta tornando al Progress Tracker:

Prone

Tutti i compiti relativi al miglioramento del movimento prono (sdraiato) da parte del giocatore e degli NPC.

I seguenti risultati finali vengono rimossi temporaneamente mentre i team a monte continuano a ri-calibrare i loro programmi per il 2022:

  • Long Distance Probing
  • Hangar Manager App V1
  • Bounty Hunter V2
  • RSI Lynx

Release View

Le seguenti funzionalità hanno superato la revisione finale. Pertanto, stiamo contrassegnando le loro carte come “Fissate” e cambiando il loro colore in blu:

3.15

  • Crusader Ares Starfighter Ion
  • Crusader Ares Starfighter Inferno
  • Aegis Redeemer
  • Behring S7 Ballistic Gatling
  • Behring S7 Laser Cannon

3.16

  • Area 18 Hospital
  • Derelict Spacships – Points of Interest
  • Updates – Dying Star Map
  • Gravlev Physics Rework
  • Laser Trip Mine T0

MISC HULL C

Il lavoro sulla HULL C si concluderà nel quarto trimestre, tuttavia il team ha deciso di concedere alla nave più tempo per la rifinitura e di portarla online con tutte le funzionalità. Pertanto questa scheda viene ricollocata nella finestra di rilascio Alpha 3.18.

La seguente scheda è stata aggiunta alla vista di rilascio:

Cargo System Refactor

Questo refactoring del sistema di carico della nave consentirà di prelevare, spostare e collocare nella griglia di carico di una nave sia il carico trovato che quello acquistato. Questa scheda è stata aggiunta alla finestra di rilascio di Alpha 3.18.

Per questa settimana è tutto!

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *