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Star Citizen | Roadmap Roundup – Novembre 03, 2021

Buon mercoledì a tutti!

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più approfondite per tutti voi che contribuite a rendere possibile Star Citizen e Squadron 42.

Detto questo, andiamo avanti e tuffiamoci nel riepilogo della tabella di marcia di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti notevoli del 3 novembre 2021

Salvage

Come precedentemente annunciato nel Roundup della Roadmap dell’8 settembre, il Core Gameplay Pillar ha spostato la propria attenzione per fornire funzionalità inizialmente per Squadron 42, prima di passare all’integrazione nell’Universo Persistente. Questo ha un duplice vantaggio: Squadron 42 trarrà grandi benefici dalle risorse aggiuntive e dal focus dedicato, e l’Universo Persistente vedrà le funzionalità disponibili online in uno stato più completo e raffinato.

I team di Core Gameplay hanno ricalibrato i loro programmi dopo la transizione incentrata sul progetto e ora stanno pianificando di completare il loro lavoro su Salvage per Squadron 42 nel primo trimestre del 2022. Per concedere abbastanza tempo per implementare questo set di funzionalità nell’universo persistente, Salvage è ora punta a una versione del secondo trimestre del 2022.

Tuttavia, potresti notare che abbiamo rinominato “Salvage T0 – Tech” in “Salvage T0”. Questo per rappresentare meglio il gameplay espanso rilasciato con il debutto di Salvage. Più specificamente, la versione iniziale non è più solo l’implementazione della tecnologia di back-end, ma introdurrà sia il Salvege manuale, sia il Salvege a bordo della nave (Hull Stripping & Repair) utilizzando i sistemi a bordo del Drake Vulture.

Release View

The following cards have been added to Release View:

Derelict Spaceships – Points of Interest

Punti di interesse che saranno sparsi sui pianeti. Saranno astronavi abbandonate con qualche tipo di attività (puzzle, attraversamento, IA ostile) e qualche tipo di ricompensa per aver risolto tale attività. Questa scheda è stata aggiunta alla finestra di rilascio di Alpha 3.16.

Mining Gadgets

I gadget minerari aiuteranno a modificare la roccia e assisteranno il giocatore nell’estrazione di un deposito. Il giocatore può collegare fisicamente un dispositivo a un deposito estraibile in FPS per modificarne le statistiche, rendendo l’estrazione più facile e sicura, o più rapida e rischiosa. Questa scheda è stata aggiunta alla finestra di rilascio di Alpha 3.16.

Ship to Ship Refueling

Implementazione dei sistemi che consentiranno ai giocatori che pilotano navi specifiche di rifornire altre navi e di essere pagati per questo. Il giocatore può riempire i serbatoi di carburante di quelle navi specifiche da una stazione utilizzando un’interfaccia aggiornata di riarmo, rifornimento e restock nelle zone di atterraggio e nelle stazioni spaziali. Questa scheda è stata aggiunta alla finestra di rilascio di Alpha 3.16.

Updates – Dying Star Map

Aggiornamento della mappa di Dying Star aumentando le dimensioni complessive, aggiungendo nuove aree giocabili, più opzioni di copertura e nuove risorse spaziali. Questa scheda è stata aggiunta alla finestra di rilascio di Alpha 3.16.

Gravlev Physics Rework

Una significativa rielaborazione del modello di volo e di guida per i veicoli gravlev in volo stazionario. L’obiettivo è migliorare la sensazione generale e la stabilità, ottenendo un’esperienza di gran lunga migliore per i giocatori che utilizzano i mezzi di tipo hover. Questa scheda è stata aggiunta alla finestra di rilascio di Alpha 3.16.

DNA Head Textures Update

Implementazione di aggiornamenti artistici per le teste dell’archetipo del DNA che miglioreranno la qualità di tutte le teste, sia per i giocatori che per gli NPC comuni. Questa scheda è stata aggiunta alla finestra di rilascio di Alpha 3.16.

Selling Items to Shops

I giocatori avranno la possibilità di vendere oggetti dal loro inventario locale ai negozi utilizzando una nuova interfaccia basata su Building Blocks. Ciò supporta la funzione di generazione del bottino aggiunta di recente, che consente di vendere questi oggetti per denaro. Questa scheda è stata aggiunta alla finestra di rilascio di Alpha 3.17.

NPC Taxi Mission T0

Gli NPC richiederanno di essere portati a destinazione per questo tipo di missione, con le ricompense determinate dalla velocità, sicurezza e comfort con cui il giocatore consegna l’NPC a destinazione. Questa scheda è stata aggiunta alla finestra di rilascio di Alpha 3.17.

Drake Vulture

Costruire, bilanciare e implementare nel gioco la nave da recupero leggera interplanetaria Drake Vulture. Questa scheda è stata aggiunta alla finestra di rilascio di Alpha 3.18.

A causa della suddetta ricalibrazione del programma di gioco principale, nonché della priorità delle funzionalità aggiunte di cui sopra, queste carte vengono rimosse dalla visualizzazione di rilascio fino a quando non sono state riprogrammate correttamente:

  • Origin M50 Engine Swapping
  • Dynamic Door Alignment – Vehicles
  • Player Slide
  • Prone
  • Actor Tech – Physicalized Weapon Handling
  • Ship Shield-Emitters

Per questa settimana è tutto!

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