Vai al contenuto

Star Citizen | Roadmap Roundup – Maggio 31, 2023

Buon mercoledì a tutti!

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più perspicaci per tutti voi che contribuite a rendere possibili Star Citizen e Squadron 42.

Detto ciò, andiamo avanti e tuffiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti notevoli per il 31 Maggio, 2023

Release View

Le seguenti carte sono state aggiunte alla colonna Alpha 3.19 in Release View:

Mirai Fury
Costruire, implementare e bilanciare lo snub fighter di Mirai, il Fury, come veicolo pronto per il gioco.

Mirai Fury MX
Costruire, implementare e bilanciare lo snub fighter di Mirai, il Fury MX, come veicolo pronto per il gioco.

Le seguenti schede sono state aggiunte alla colonna Alpha 3.20 in Release View:

Arena Commander: Frontend Update
Sostituzione dell’attuale Electronic Access Frontend. Ciò rende il cambio di modalità, veicoli, equipaggiamenti, nonché la creazione di lobby, un’esperienza più fluida, oltre a fornire agli sviluppatori gli strumenti per regolare le funzionalità e crearne di nuove più facilmente.

Arena Commander: New Racetracks
Metti alla prova la tua abilità di corsa su Euterpe Icebreaker, Miners Lament, The Snake Pit e Yadar Valley mentre alcuni dei primi luoghi persistenti dell’universo entrano in Arena Commander, insieme a Halloran Circuit, una nuovissima pista per New Horizon Speedway.

Arena Commander: New Horizon Speedway Rework
Una delle location più antiche di Star Citizen ottiene il tanto atteso aggiornamento. I tre circuiti della Murray Cup ospitati nel New Horizon Speedway sono stati migliorati e la loro posizione è stata spostata sul pianeta del luogo di villeggiatura, Green, il terzo pianeta del sistema Ellis.

Arena Commander: New Dogfighting Map – Jericho Station
L’INS Jericho di Stanton debutta come nuova location per tutte le modalità di combattimento aereo in Arena Commander. In questo vero ambiente open space a gravità zero i giocatori devono affrontare poche distrazioni ed elevate prestazioni nella più leggera di tutte le nostre mappe.

Arena Commander: New Elimination Map – Echo11
La mappa FPS Echo11, precedentemente esclusiva per la modalità di gioco Control, ha una nuova variante su misura per Elimination.

Arena Commander: New Map – Security Post Kareah
Una delle nuove aggiunte ad Arena Commander dal Persistent Universe, Security Post Kareah ospiterà tutte le modalità di gioco di Arena Commander, sia FPS che Dogfighting (ad eccezione di Classic Race).

Arena Commander: New Dogfighting Map – Winner’s Circle
Accanto alle mappe New Horizon Speedway rielaborate, arriva una mappa atmosferica a lungo richiesta per le modalità di combattimento aereo. Combatti nell’atmosfera terrestre sopra il bellissimo pianeta Green, il terzo pianeta del sistema Ellis.

Arena Commander: Experimental Game Modes
Queste modalità di gioco a tempo limitato vanno da semplici colpi di scena alle modalità attuali a modalità completamente nuove. Questa iniziativa non solo consentirà di mettere più velocemente le mani dei giocatori in una rapida iterazione delle modalità di gioco, ma consentirà anche a tutti i team di raccogliere dati analitici vitali per attività, attrezzature, veicoli e funzionalità in fase di sviluppo specifiche.

Per questa settimana è tutto!

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *