Vai al contenuto

Star Citizen Alpha 3.19.X EPTU Playtest

Saluti Avocados!

Martedì 27 giugno organizzeremo un playtest insieme a voi e molti sviluppatori di Star Citizen per raccogliere una vasta gamma di dati e acquisizioni dei server!

Si tratta di un esperimento del team di Rete e Dati che dovrebbe fornire loro dati estremamente preziosi sul comportamento dei server durante il test!

Istruzioni per il Playtest

Versione di costruzione (Build): Da determinare (TBD)

Canale del launcher: Da determinare (TBD)

Data e ora: Martedì 27 giugno 2023 – 1400 CST | 1900 UTC – Test di circa 2-3 ore

Questo test prevede di caricare i giocatori in determinati momenti e di spostarsi nel Persistent Universe (PU) in determinate località e magari cercare di avviare un combattimento aereo con il maggior numero possibile di 200 giocatori.

Durante questo test, si prega di evitare di personalizzare le navi o acquistare oggetti da negozi di qualsiasi tipo, al fine di limitare i tipi di dati registrati.

Fase 1 – Spawn

La Fase 1 coinvolgerà tutti i giocatori che si caricano a Orison e rimangono nella zona senza uscire o acquistare oggetti.

30 minuti dopo l’inizio del caricamento dei giocatori, effettueremo acquisizioni Client e Server della posizione.

Fase 2 – Stazione di riposo e rifornimento (R&R)

Una volta dato il via, caricate le navi e volate verso CRU-L1.

Più avremo poche navi in questa fase, meglio sarà per motivi di tempo e limitazioni di spawn per una singola LZ (zona di atterraggio). Cercate di unirvi alle navi di altri giocatori.

30 minuti dopo l’inizio del caricamento dei giocatori, effettueremo acquisizioni Client e Server della posizione.

Fase 3 – Sulla superficie planetaria

Una volta dato il via, volate verso Dymar e scendete nell’Area 141 sulla superficie.

30 minuti dopo l’arrivo dei giocatori, effettueremo acquisizioni Client e Server della posizione.

Fase 4 – Combattimento

Una volta pronti, consiglieremo a tutti i giocatori di sparpagliarsi e volare verso Grim Hex o Port Olisar per atterrare.

Sarà un po’ caotico, ma successivamente faremo in modo che ognuno reclami e faccia spawn delle proprie navi (si prega di non modificare le configurazioni).

Lasciate il hangar/piattaforma di lancio e incontriamoci appena fuori da Grim Hex per prepararci alla battaglia spaziale!

Si prega di non ingaggiare ancora a questo punto, fino a quando non saremo pronti. Volare a caso potrebbe non essere consigliabile a causa dell’alta probabilità di collisioni con altri giocatori e del caos che ne deriverebbe.

Una volta che la maggior parte dei giocatori sarà fuori da Grim Hex, inizieremo un timer di conto alla rovescia per avviare la battaglia delle ere!

Durante questa battaglia, effettueremo acquisizioni Client e Server

Fase 5 – Separazione

Questa fase finale avverrà subito dopo la battaglia.

Vorremmo che i giocatori eliminati durante la battaglia abbiano piena libertà di volare verso molte posizioni casuali nel PU per distribuire il carico.

Circa 30 minuti dopo l’inizio della distribuzione, effettueremo ulteriori acquisizioni Client e Server.

Questo sarà sicuramente un test interessante, ma dovrebbe fornire dati estremamente preziosi per i team di Rete e Dati da analizzare!

Grazie a tutti per partecipare a questi test!

POST RECENTI