Vai al contenuto

Star Citizen | Roadmap Roundup – Ottobre 26, 2022

Buon mercoledì a tutti!

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più perspicaci per tutti voi che contribuite a rendere possibili Star Citizen e Squadron 42.

Detto ciò, andiamo avanti e tuffiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti notevoli per il 26 Ottobre, 2022

Con questa pubblicazione, abbiamo esteso la maggior parte dei programmi dei team a valle nel quarto trimestre del 2022, e i pochi rimasti li pubblicheremo in una pubblicazione successiva.

Alpha 3.18

Nel post di This Week In Star Citizen della scorsa settimana, abbiamo menzionato che il nostro prossimo aggiornamento importante, Alpha 3.18, ha iniziato i test con il nostro gruppo Evocati e il prossimo test che mira a uscire entro questa settimana.

Come accennato, dopo aver valutato i dati del nostro recente test Evocati, puntiamo all’inizio di dicembre per una versione live. Questo aggiornamento non influirà su IAE che ora verrà rilasciato nella patch Alpha 3.17.4. Ciò si è riflesso su Release View con questa pubblicazione.

Inoltre, poiché il Drake Corsair dovrebbe essere rilasciato durante l’IAE, stiamo spostando la sua scheda su Release View dalla colonna 3.18 alla 3.17.

Release View

La seguente scheda è stata aggiunta a Release View:

Greycat STV
Costruire, implementare e bilanciare il veicolo utilitario terrestre di Greycat Industrial, l’STV, come veicolo pronto per il gioco.

Le seguenti carte hanno superato la revisione finale per Alpha 3.18. Pertanto, stiamo cambiando il loro stato in Impegnato:

New Rivers in Stanton
Creazione di set di regole per oggetti specifici del bioma attorno ai corpi idrici e distribuzione di questi posizionando fiumi e laghi aggiuntivi su microTech e Hurston.

Sand Cave Archetype
Stabilire il linguaggio visivo, la pipeline di creazione e lo standard di qualità per un nuovo archetipo di grotta di sabbia. Con questa versione, le reti di caverne che utilizzano questo archetipo saranno collocate in tutto il sistema Stanton.

Security Post Kareah Reactivation
La postazione di sicurezza Kareah assumerà un ruolo più centrale nella sicurezza di Stanton. Crusader Security ha assunto personale a tempo pieno e ha iniziato a immagazzinare a bordo il contrabbando confiscato. Salvo previa autorizzazione, la stazione sarà interdetta a tutti i civili.

New Missions – Orison
Bounty, Assassinate, Clear All e altre missioni si svolgeranno sulle piattaforme create per Siege of Orison, che, in futuro, sarà distribuito in tutto il pianeta Crusader per creare ulteriori contenuti.

Questo è tutto per questa settimana!

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *