Vai al contenuto

Star Citizen | Roadmap Roundup – Luglio 12, 2023

Buon mercoledì a tutti!

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più perspicaci per tutti voi che contribuite a rendere possibili Star Citizen e Squadron 42.

Detto ciò, andiamo avanti e tuffiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti notevoli per il 12 Luglio, 2023

Release View

La seguenti schede sono state aggiunte a Release View nella colonna Alpha 3.20:

Seraphim Station

Una nuova stazione completamente operativa posizionata nei cieli sopra Orison. Questa stazione ospita numerosi negozi, servizi di carico, rifornimento e riparazione e altro ancora.

New Crusader Platforms

Aggiunta di tre nuovi punti di interesse nell’atmosfera di Crusader, fornendo nuove posizioni per missioni e bottino.

Le seguenti funzionalità hanno superato la revisione finale, pertanto stiamo impostando il loro stato su Impegnato.

Arena Commander: Experimental Game Modes

Queste modalità di gioco a tempo limitato vanno da semplici colpi di scena alle modalità attuali a modalità completamente nuove. Questa iniziativa non solo consentirà di mettere più rapidamente nelle mani dei giocatori una rapida iterazione delle modalità di gioco, ma consentirà anche a tutti i team di raccogliere dati analitici vitali per attività, attrezzature, veicoli e funzionalità in fase di sviluppo specifiche.

New Missions – Salvage Contracts: Coverup

I giocatori saranno incaricati di rimuovere i segni della banda e dipingere una nave che è stata utilizzata in un crimine per il quale la banda non vuole essere scoperta. Le forze di sicurezza cercheranno anche la nave per confermare e perseguire chiunque abbia commesso il crimine.

MISC Hull C

Comprende tutte le attività, inclusi design, arte, audio e tecnologia, necessarie per l’implementazione del dumper per carichi pesanti MISC Hull-C nella PU.

Wheeled Vehicle Handling Improvements

Aggiornamenti e miglioramenti agli attuali parametri di movimento e simulazione dei veicoli terrestri, consentendo una messa a punto e un’identità più robuste tra i vari veicoli terrestri.

Per questa settimana è tutto!

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *