Vai al contenuto

Lorville: Sistema di trasporto

Come lo spazio, molte delle zone di atterraggio di Star Citizen sono vaste e tentacolari, quindi può essere impossibile esplorarle completamente a piedi. Nelle principali zone di atterraggio, come la città di Lorville su Hurston, i sistemi di transito forniscono un comodo trasporto tra i numerosi punti di interesse disponibili una volta atterrati.

Il Lorville Rapid Transit System è un servizio ferroviario che si fa strada nella vasta metropoli ed è composto da tre anelli:

  • Le linee Central, Commerce e Spaceport (completate da un collegamento pedonale tra la stazione di Leavsden e il Metro Centre)
  • Linea perimetrale ovest
  • Linea perimetrale est

Le linee Central, Commerce e Spaceport collegano insieme la maggior parte delle attrazioni di Lorville, tra cui il Teasa Spaceport con i suoi servizi di atterraggio e le sue offerte di navi, l’imponente sede commerciale di Hurston Dynamics nel Central Business District e un’ampia selezione di negozi più piccoli e servizi per i giocatori nelle vicinanze del Metro Center e Leavsden Square.

La Linea perimetrale ovest e la Linea perimetrale est viaggiano ciascuna tra Metro Center e tre delle sei porte perimetrali della città, che possono essere riconosciute dall’alto dai loro fari chiari e distintivi.

Questi cancelli forniscono l’accesso pedonale e ai veicoli terrestri da e verso la città, completi di garage per i giocatori per recuperare i loro veicoli terrestri ed esplorare da vicino le aride terre selvagge di Hurston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IAE 2952 Free Fly | 18 November 2022

X