Vai al contenuto

Exploration

Che cos’è l’esplorazione?

L’esplorazione è la scoperta o il rilevamento di luoghi sconosciuti e punti di salto. Dotati di potenti sensori e serbatoi di carburante estesi, gli esploratori spingono i confini dello spazio conosciuto per avere l’opportunità di fare la Next Big Discovery. Anche gli esploratori che non fanno grandi scoperte guadagnano ancora denaro significativo vendendo la posizione di anomalie interessanti ai ricercatori, rilevando asteroidi ricchi di minerali o conducendo ricognizioni militari furtive.

L’esplorazione dei punti di salto sarà una parte importante dell’espansione dell’universo, poiché sono l’unico metodo per viaggiare tra i sistemi. Sebbene la maggior parte dello spazio conosciuto sia collegato da punti di salto, ce ne sono ancora molti che devono ancora essere esplorati. Esplorare un punto di salto è pericoloso, richiede controllo manuale e destrezza per navigare nel pericoloso e stretto corridoio dello spazio di curvatura.

Spaceloop Business Core

Uno dei business core di Spaceloop è l’Exploration. Allo stato attuale del gioco utilizziamo l’esplorazione per eventi, svago e per cercare strutture e/o settori ad oggi sconosciuti.

Direttore di Reparto

La Business Unit di Exploration è guidata da BrEmil79.

BrEmil79

Flotta spaziale

RIS Constellation Aquila

ANVIL Carrack

DRAKE Corsair

Flotta terrestre

RSI Ursa Rover

IAE 2952 Free Fly | 18 November 2022

X