Vai al contenuto

Luoghi In Star Citizen

Lo spazio è grande. Semplicemente non crederai a quanto sia enormemente, enormemente strabiliante. Voglio dire, potresti pensare che sia un lungo cammino verso la farmacia, ma sono solo le noccioline nello spazio.

Douglas Adams, Guida Galattica per Autostoppisti

Il Persistent Universe di Star Citizen è un esempio stellare di questa analogia con la “Guida Galattica per Autostoppisti”, e quindi può essere scoraggiante per i nuovi arrivati capire da dove cominciare. Questa guida ha lo scopo di presentare ai giocatori le principali località attualmente implementate nel Verse. Ci sono molte altre aree emozionanti, pericolose e redditizie che aspettano di essere scoperte!

Al momento, queste stazioni orbitali e zone di atterraggio risiedono tutte all’interno del sistema stellare di Stanton. Per imparare come attraversare un sistema stellare, assicurati di controllare la guida al Quantum Travel. Per una panoramica completa di tutti i sistemi stellari pianificati, visita la Star Maps.

PORT OLISAR | CRUSADER – ORBITAL STATION

Situato nelle rotte commerciali sopra Crusader, Port Olisar offre una vista mozzafiato del gigante gassoso sottostante. Di proprietà e gestito da Crusader Industries, Port Olisar funge da gateway per le vaste proprietà planetarie e i cantieri orbitali della società.

La stazione ospita uno spazioporto per chiamare le navi, un banco amministrativo per le consegne e una varietà di negozi che vendono vestiti, armi, componenti di navi e armature.

GRIM HEX | YELA – ORBITAL STATION

Situata nell’anello di Yela, questa stazione nacque come Green Imperial Housing Exchange. Everline Structures Incorporated lo ha costruito scavando l’asteroide per fornire alloggi a prezzi accessibili per i minatori. Quando i posti di lavoro si esaurirono, la stazione cadde in rovina e il suo cartello principale fu deturpato in GrimHEX. Da allora, la stazione è diventata un rifugio per coloro che cercano di evitare la legge e per coloro che non hanno altro posto dove andare.

Liberi dai vincoli della normativa UEE, gli intrepidi troveranno offerte commerciali e contrattuali uniche, così come le stesse strutture di riparazione, riarmo e rifornimento che si trovano in altre aree di ristoro dell’UEE.

A GrimHEX puoi trovare uno dei Mission Giver Pirata, Ruto. Oppure potresti probabilmente approfittare degli EZ-hab forniti, per “valora basso” per un po’.

LORVILLE | HURSTON – LANDING ZONE

Lorville è una delle tante città aziendali che Hurston Dynamics ha creato per i suoi dipendenti sul pianeta Hurston, di proprietà dell’azienda stessa. Mentre la città si affaccia su alcune delle più grandi operazioni di estrazione mineraria attualmente in corso, esiste all’ombra della Central Tower, la sede aziendale di Hurston Dynamics.

Lorville è circondato da una muraia che fa sembrare piccole navi anche di dimensioni decenti. La città si trova nel deserto ed è vicina al bioma della “costa inquinata”.

Il sistema di transito di massa di Lorville è costituito da quattro linee principali che ti portano in varie località all’interno dei confini della città. C’è una no-fly zone generale su Lorville, tranne che per l’area del Teasa Spaceport. Presso i sei cancelli perimetrali si trovano garage per il deposito e il recupero dei veicoli di terra.

Per informazioni di viaggio a Lorville, consultare la guida del sistema di trasporto di massa di Lorville.

AREA18 | ARCCORP – LANDING ZONE

Area18 è uno dei principali porti commerciali per il traffico interplanetario per la regione circostanti ad ArcCorp e il sito dell’iconica Io-North Tower. I viaggiatori possono trovare una varietà di merci da persone di fiducia e fornitori locali che costeggiano le piazze e i vicoli della città.

Per i turisti, Area18 offre viste mozzafiato della città-pianeta che non dorme mai, dalla Central Plaza, dal panoramico ‘treno del cielo’ che collega la città al suo spazioporto o dalla cima di uno degli innumerevoli grattacieli che attraversano lo skyline cittadino.

Per informazioni di viaggio a Area18, consultare la guida del sistema di trasporto di massa di Area18.

NEW BABBAGE | MICROTECH – LANDING ZONE

L’ultimo pianeta esplorabile del sistema Stanton è il gelido mondo di microTech. La casa e il quartier generale dell’omonima mega-società (creatori del mobiGlas tra le innumerevoli altre cose). Sono stati per lo più congelati da un incidente di terra formazione e ora sono colpiti da condizioni meteorologiche brutali e tempeste inesorabili.

New Babbage è una metropoli high-tech, ed è il quartier generale perfetto per l’azienda che la possiede. Potete scegliere la variante di mobiGlas che rispecchia la vostra personalità presso il flagship store di The Factory Line o l’abito più alla moda da Aparelli. Per i più attenti alla salute, c’è la palestra all’aperto, lo yoga, una parete da arrampicata e per coloro che non vogliono preoccuparsi di tutto ciò, il Walley’s Bar è il posto dove stare.

ORISON | CRUSADER – LANDING ZONE

Dal trambusto intergalattico dell’August Dunlow Spaceport alla calmante serenità del giardino della pace, Orison vanta tutti i comfort che ci si aspetta da una rinomata destinazione turistica della galassia. E che tu la stia visitando per affari, piacere o per nasconderti, l’inevitabile bellezza del gigante di gas rende ogni viaggio memorabile.

Guarda il nostro video Welcome to Orison per scoprire di più sull’iconica città galleggiante di Stanton e sull’hub di produzione navale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *