Vai al contenuto

This Week in Star Citizen 25/2022

Buon lunedì a tutti!

La settimana degli alieni è arrivata! Grazie a tutti per i vostri fantastici contributi fino ad ora ai concorsi della Settimana Aliena, che si tratti di bevande gustose o di fantastici poster. Per i dettagli su questi concorsi, i nostri spettacoli a tema Alien Week e altro ancora, dai un’occhiata alla pagina hub dedicata di Alien Week.

Alpha 3.17.2 è ora nelle mani dei nostri eccellenti tester Evocati, che la stanno attivamente martellando per preparare la build alla wave uno. Speriamo di aprirla molto presto alla prima ondata, quindi restate sintonizzati per maggiori dettagli.
 

Ora, vediamo cosa succede questa settimana:

Risolto il problema della trasmissione di Xi’an la scorsa settimana? Questa settimana, martedì, abbiamo una trasmissione Banu che entra nel sistema Stanton da tradurre.

Mercoledì aggiorneremo la Roadmap pubblica insieme a un riepilogo della Roadmap di accompagnamento.

L’Inside Star Citizen di giovedì dà uno sguardo all’imminente aggiunta dei punti di interesse dei relitti in arrivo nell’Alfa 3.17.2, oltre a un’introduzione al nostro ultimo evento dinamico, l’Assedio di Orison.

Venerdì abbiamo un nuovo episodio di Star Citizen Live sul nostro canale Twitch. Resta sintonizzato per gli ospiti e gli orari di trasmissione. Puoi anche ricevere un aggiornamento sul deposito degli abbonati a tema alieno e la newsletter settimanale RSI consegnata nella tua casella di posta. A fine settimana, gli abbonati vedranno il numero di giugno di Jump Point reso disponibile.
 

Buona settimana aliena!

Jake Bradley
Community Manager

THE WEEKLY COMMUNITY CONTENT SCHEDULE

MONDAY, June 20, 2022

  • This Week in Star Citizen

TUESDAY, June 21, 2022

  • Lore Post: Banu Transmission

WEDNESDAY, June 22, 2022

  • Roadmap Update
  • Roadmap Roundup

THURSDAY, June 23, 2022

FRIDAY, June 24, 2022

  • Star Citizen Live (twitch.tv/starcitizen)
  • Weekly Newsletter
  • Subscriber Vault Update
  • Jump Point – June 2022

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.