Vai al contenuto

Star Citizen | Roadmap Roundup – Giugno 08, 2022

Buon mercoledì a tutti!

Ogni due settimane, accompagniamo l’aggiornamento della Roadmap con una breve nota esplicativa per darti un’idea del processo decisionale che ha portato a eventuali modifiche. Questo fa parte di uno sforzo per rendere le nostre comunicazioni più trasparenti, più specifiche e più perspicaci per tutti voi che contribuite a rendere possibili Star Citizen e Squadron 42.

Detto ciò, andiamo avanti e tuffiamoci nel Roadmap Roundup di questa settimana!

-CIG Community Team

Cambiamenti notevoli per l’8 giugno 2022

Release View

Dopo aver parlato a lungo con il team a Montreal, ci siamo resi conto che ha molto più senso dividere la carta Derelict Reclaimer – Points of Interest in due carte distinte, poiché il lavoro di sviluppo è significativamente diverso per ciascuna. Pertanto, la descrizione e il titolo della carta originale sono stati aggiornati e la seguente carta è stata aggiunta alla vista di rilascio:

Derelict Reclaimer Space Missions
Una varietà di missioni narrativamente uniche sono state create a mano per i nuovi relitti dei Reclaimer nello spazio. Questa funzione è stata aggiunta alla colonna Alpha 3.17 e ha come target la pubblicazione nel secondo trimestre in 3.17.2.

Questi risultati hanno superato la revisione finale per Alpha 3.17.2. Pertanto, stiamo contrassegnando queste carte come Impegnate nella visualizzazione di rilascio e cambiando il loro colore in blu.

  • Additional Stanton Lagrange Points
  • Derelict Reclaimer Settlement – Point of Interest
  • Derelict Reclaimer Space Missions
  • AI – Planetary Navigation
  • Illegal Delivery Missions
  • Siege of Orison

Progress Tracker

Con questo aggiornamento, stiamo estendendo l’orizzonte di pianificazione dei team Upstream per includere il primo trimestre del 2023, con l’aggiunta di più team in una pubblicazione futura. I seguenti risultati sono stati aggiunti a Progress Tracker:

Salvage – Vehicle Munching
Implementazione della capacità di trasformare grandi pezzi di metallo recuperati dalle navi in un materiale raffinato. Questo utilizzerà i sistemi di macinazione a bordo di navi di salvage come il Vulture e il Reclaimer. Questo risultato è stato aggiunto al programma dell’EU PU Gameplay Feature Team.

Freight Elevators
Implementazione di sistemi e contenuti per consentire ai giocatori di caricare e scaricare fisicamente merci da e verso le loro navi trasportando merci da e verso l’hangar, piattaforme di atterraggio, garage e collari di attracco. Questo risultato è stato aggiunto al programma del team di funzionalità di gioco PU degli Stati Uniti.

New Player Experience
Un’iniziativa per migliorare l’esperienza di gioco iniziale (primi 30 minuti), che aiuterà i giocatori a comprendere il contesto del mondo e introdurrà loro alcune delle funzionalità di base di Star Citizen. Ciò includerà aggiornamenti a zone di atterraggio, spazioporti, habs, negozi e altro ancora. Questo risultato è stato aggiunto al programma del team della zona di atterraggio dell’UE.

Player/Machine Physical Interaction
Implementazione iniziale di animazioni che mostrano il giocatore che interagisce con i controlli e gli oggetti della nave. Include pulsanti, interruttori azionabili e interazione con altre aree della cabina di pilotaggio. Include anche altre macchine e oggetti, comprese le porte degli armadietti. Questo risultato è stato aggiunto al programma dell’Actor Feature Team.

Aegis Retaliator Base
Costruire, implementare e bilanciare la variante base della nave da combattimento multi-equipaggio Aegis, la Retaliator, come veicolo pronto per il gioco. Questo risultato è stato aggiunto al programma dei Contenuti del veicolo – Team UE.

Anvil Crucible
Costruire, implementare e bilanciare la piattaforma di riparazione navale di Anvil, il Crucible, come veicolo pronto per il gioco. Questo risultato è stato aggiunto al programma dei Contenuti del veicolo – Team UE.

A causa dell’ulteriore priorità assegnata al lavoro di recupero sopra menzionato, il seguente risultato verrà rimosso temporaneamente da Progress Tracker fino a quando non verrà riprogrammato:

  • Room Depressurization

Per questa settimana è tutto!

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.