Vai al contenuto

Star Citizen – Con la Patch 3.14 se compri il gioco ti regaliamo una nave!

Star Citizen Free-to-Fly

Star Citizen sarà free-to-play per i prossimi 10 giorni (dal 18/08/2021 al 27/08/2021), così da consentire a tutti di provarlo e farsi un’idea di quello che sarà il gioco.

ALPHA 3.14 REFERRAL BONUS CON CODICE: STAR-GSY5-NKKS

Iscriviti a Star Citizen con il nostro codice, compra il pacchetto base e riceverai una Drake’s infamous Dragonfly con la skin Coalfire inclusa, assicurazione a vita e 5000 aUEC da spendere in gioco.

Con l’imminente rilascio della 3.14 Star Citizen offre ai nuovi giocatori che utilizzano questo codice per registrarsi [ STAR-GSY5-NKKS ] oppure il link qui sotto una fantastica Drake’s infamous Dragonfly con la skin Coalfire inclusa e assicurazione a vita: GRATIS!

CHE COS’È L’ASSICURAZIONE A VITA (LTI) E COME POSSO OTTENERLA?
L’assicurazione a vita, o LTI come viene comunemente chiamata, è una polizza assicurativa speciale che non costerà al giocatore assicurato alcun pagamento UEC aggiuntivo per mantenere la copertura. Potrai recuperare la tua nave persa, rubata o distrutta “gratuitamente” una volta che il gioco sarà uscito.

I giocatori dovranno comunque coprire i costi delle richieste di risarcimento e delle riparazioni assicurative, indipendentemente dal fatto che la loro nave sia coperta da LTI o da qualche altro piano standard a lunghezza finita.

LTI viene offerto raramente con determinate promozioni.

Scopri il DRAKE – Dragonfly

Offerta a tempo limitata da oggi 07 Agosto al 31 Agosto. Il Drake’s infamous Dragonfly con la skin Coalfire LTI verrà aggiunta al tuo hangar dopo il 1 settembre.

POST RECENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.