Vai al contenuto

Merci

In Star Citizen, il guadagno è in gran parte guidata dal commercio di merci, da beni di grande valore che puoi raccogliere a mano e dal mining.

Che cosa sono le materie prime?

Le materie prime sono generalmente risorse destinate ad essere elaborate o scambiate piuttosto che utilizzate per uso personale. Per l’acquisto di abbigliamento e attrezzatura, visita la nostra guida per spendere il tuo aUEC: Shopping in the Verse.

Dove posso trovare le materie prime?

Le materie prime possono essere acquistate da vari avamposti minerari, fattorie idroponiche e stazioni per essere vendute quando o dove la domanda è più alta, o acquistate dai giocatori tramite esplorazione, estrazione mineraria o altra estrazione.

Oggetti di alto valore possono essere trovati in tutto il Verse, quindi assicurati di setacciare sopra e sotto la superficie di pianeti, lune e persino asteroidi e assicurati di essere ben equipaggiato per raccoglierli!

Suggerimento: molte delle materie prime che puoi raccogliere a piedi dalla patch Alpha 3.7 si trovano dentro e intorno alle grotte.

Dove posso conservare le merci?

Griglie di carico di navi e veicoli

La maggior parte dei veicoli di Star Citizen contiene griglie SCU (Standard Cargo Unit) per lo stoccaggio delle merci nelle casse di spedizione, sebbene alcune siano specializzate per il ruolo. Ad esempio, la nave mineraria Prospector è dotata POD specifici per contenere il minerale.

Per ulteriori informazioni sui diversi ruoli e tipi di veicoli in Star Citizen, visita la nostra guida su “Navi e Veicoli“.

Inventario personale delle merci

Gli oggetti più piccoli possono anche essere immagazzinati sulla tua tuta tramite l’Inventario delle merci personali (o PCI). Mentre la tuta da volo non fornisce alcuno spazio di archiviazione, la maggior parte delle armature fornisce una certa capacità, mentre le armature più pesanti generalmente garantiscono più punti di stoccaggio (SP). Ricorda inoltre che armature come quelle da mining sono appositamente progettate per avere un inventario molto esteso.

Attenzione: se il tuo personaggio muore o la tua nave viene distrutta, perderai tutto il carico contenuto all’interno. Il supporto non ti può aiutare con la perdita di carico a causa del gioco o di bug.

Come si raccolgono le merci?

In Nave

L’estrazione su larga scala può richiedere strumenti specializzati, come il laser da estrazione sulla nave mineraria Prospector. Per ulteriori informazioni sul processo di estrazione mineraria ed estrazione del minerale sia a bordo che a piedi, visita la nostra guida “Mining: la guida definitiva

A Piedi

Per le merci portatili che non richiedono strumenti speciali per l’estrazione, avvicinati semplicemente indossando l’armatura appropriata e tieni premuto F.

Dalle opzioni disponibili, fare clic su “Stow“. Questo lo aggiungerà al tuo inventario personale delle merci. Sarai comunque in grado di raccogliere e ispezionare gli oggetti senza spazio disponibile, ma non sarai in grado di riporli nello zaino.

È possibile accedere a questo inventario premendo “I” sulla tastiera o tramite “Personal Inner Thought” tenendo premuto F e selezionando il piccolo punto grigio che appare.

Dal menu, puoi fare clic su un singolo tipo di merce e lasciarla cadere “Drop Item“. Mentre ti trovi all’interno di una nave, sarai anche in grado di conservare tutto in un box di carico portatile per liberare spazio e consentirti di raccogliere altre risorse.

Nota: a differenza delle merci, l’equipaggiamento del tuo personaggio viene immagazzinato nell’inventario globale quando viene riposto. Vi si accede tramite l’app Personal Manager.

Come acquistano e vendono le merci?

Console commerciali

La maggior parte delle merci può essere acquistata o venduta alle console di Trading & Shipping, che possono essere trovate nella maggior parte delle principali zone di atterraggio, stazioni spaziali attive, avamposti di superficie e aree di servizio; basta cercare la sezione “Admin“.

Interagisci con i chioschi premendo “F” mentre ne guardi uno. Puoi vendere direttamente dalla tua nave o dal tuo inventario personale delle merci, anche se non sarai in grado di acquistare direttamente al tuo PCI.

Ogni località offre una selezione limitata di materie prime e avrà livelli di domanda diversi per merci diverse. Anche i prezzi variano in base alla località, quindi vale la pena tenersi al passo con l’economia di gioco.

Raffinerie

Mentre le gemme raccolte a mano sono pronte per essere scambiate, le materie prime non raffinate come i minerali estratti non possono essere vendute ai normali terminali di merci. Dovranno essere vendute a una raffineria per la lavorazione.

Nella nostra guida “Mining: la guida definitiva” troverai le “Raffinerie di Star Citizen“.

Attenzione: devi atterrare correttamente per poter commerciare. La tua nave non apparirà nel terminale se questa procedura non viene eseguita correttamente o se non sei su un PAD. Leggi la guida “Come atterrare” per ulteriori informazioni a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tobii Eye Tracker 5 | Reno Air Races Special 15% discount!

X